# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come risolvere Sedie Da Cucina

Trovare l'arredamento giusto per decorare la vostra casa può essere difficile . Una volta che avete trovato il tavolo della cucina perfetta che si adatta non solo in cucina , ma ha gli elementi di arredo che si sognato , si può mai voler sbarazzarsi di esso . Quando queste sedie da cucina cominciano a traballare oi vostri bambini rilassatevi in uno e rompere la gamba , non è necessario farsi prendere dal panico . È possibile riparare tali mobili e mantenere la vostra cucina impostata intatto , risparmiando denaro e l' aggravamento di cercare per la prossima serie cucina perfetta . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Allen Wrench Set
colla per legno
Woody stucco
Legno macchia /vernice ( da abbinare alla sedia )
Spatola
Sand carta
Drill
1/2-inch tassello di legno
Saw
Glue solvente
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare la sedia della cucina per determinare quale sia il problema e come la sedia è messo insieme . Se le gambe sono sciolti , capovolgere la sedia per vedere se le gambe sono avvitati o incollati dentro Se le gambe sono avvitati , determinare se avrete bisogno di un cacciavite o una chiave a brugola per stringere loro.
2

Stringere tutte le gambe . Molte volte , le viti si allentano con la costante tirando le sedie fuori e spingendo indietro dentro Prova di serraggio per vedere se questo risolve il problema . Se i fori sono diventati spogliato , può essere necessario rimuovere le viti , posizionare alcuni colla di legno nel foro della vite e restituire le viti nel foro . Lasciare questo asciugare prima di mettere qualsiasi peso sulla sedia .
3

Applicare una colla solvente fori per spina di sedie che non hanno viti che tengono le gambe a posto . Se anche un piolo è sciolto , si dispone di una sedia traballante . Il solvente rilascerà il possesso di tutti i pioli , che consente di tirare fuori senza rompere la sedia . Pulire i fori per spina e picchetti , leggermente li levigatura . Applicare la colla di legno nei fori spina e spingere le gambe delle sedie a posto . Eliminare la colla in eccesso con un panno umido . Lasciare asciugare prima di girare la sedia .
4

Controllare sezioni fessurate per vedere determinare il miglior corso di azione . Una piccola fessura lungo la superficie del legno può essere riempito con stucco e una spatola . Riempire la crepa e lasciarlo asciugare . Sabbia liscia e toccare l'area con vernice di corrispondenza o di legno macchia . Se la crepa ha causato il legno di sputare in due sezioni , ha visto la gamba sopra la fessura . Da parte della gamba rimosso , riempire le fessure con stucco per legno . Lasciare che il mastice si asciughi . Praticare un foro 1/2-inch diametro al centro di entrambi i pezzi 1-2 cm di profondità . Tagliare il tassello per abbinare la profondità dei fori , di circa 2 a 4 pollici di lunghezza . Applicare la colla di legno alle punte e inserire il tassello , allegando il resto della gamba indietro . Lasciare asciugare la colla per diverse ore e poi la sabbia la gamba liscia . Re- macchiare la gamba per abbinare il resto della sedia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.