# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Suggerimenti Mobili Pittura

Pittura un pezzo di arredamento in grado di dare nuova vita e riutilizzare nella vostra casa . Si può dipingere mobili per abbinare il vostro arredamento o semplicemente portare in un più moderno secolo . Dipingere mobili è un ottimo modo per risparmiare denaro ; invece di comprare nuovi mobili , perché non agghindare alcuni dei tuoi vecchi pezzi. Quando la pittura mobili , ci sono alcune cose che dovreste tenere a mente . Preparazione

Prima di iniziare a dipingere , è necessario eseguire una certa preparazione su di esso . Assicurarsi che il pezzo è pulito, e la sabbia fuori qualsiasi vecchia vernice , vernice o colore. Scegliere una carta vetrata a grana e lavorare lentamente, facendo attenzione a sabbia in tutti gli angoli del pezzo . Se si sta levigatura un grande pezzo , considerare l'utilizzo di una levigatrice elettrica per ottenere il lavoro fatto. Spugna via ogni chip di segatura o di vernice per pulire il pezzo una volta che hai finito . Se non si vuole la sabbia il pezzo , si può provare adescamento prima di aggiungere vernice per coprire la vecchia superficie e aiutare la vernice di aderire .
Pittura

prima di dipingere i mobili , scegli un colore della vernice . Si può scegliere quello che corrisponde l'arredamento della tua casa, o un colore che tirerà fuori la complessità del pezzo . Assicurarsi che l'arredamento è pulito e asciutto , e quindi applicare la vernice in liscio, anche colpi . Quando hai finito di pittura , lasciare asciugare per almeno 12 ore , e quindi aggiungere un altro strato per la migliore copertura . Applicare la vernice con mano leggera ; è meglio applicare un paio di strati sottili di uno uno pesante .
Finale

completare il progetto con l'aggiunta di uno strato di sigillante o poliuretano al pezzi, una volta che la vernice si è asciugata completamente ( almeno 12 ore ) . Se non si applica il sigillante , mettete il vostro pezzo di mobili a rischio di avere chip vernice o strofinare via con ripetuti utilizzato. Applicare uno strato sottile e lasciare asciugare . Vedere le istruzioni del produttore per quanto tempo dovrebbe prendere . Poi , leggermente sabbia il poliuretano per rimuovere eventuali incongruenze nel sigillante . Ripetere la procedura una seconda volta per un prodotto liscio e lucido finemente rifinito .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.