Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come restain quercia armadi

mobili da cucina Quercia impostare il tono per l'aspetto generale della vostra cucina . Nel corso del tempo , i vostri armadi esporranno usura e dare la vostra cucina un aspetto opaco . Restaining vostri armadi è un ottimo modo per rinfrescare l'arredamento senza costare un sacco di soldi o che richiedono un grande sforzo . Cose che ti serviranno
dropcloth
cacciavite
morbidi pennelli
vernice Chemical spogliarellista
plastica spatola
400 - carta vetrata grana
Legno condizionatore
morbido panno
Stain

Mostra Altre istruzioni
Come restain quercia armadi
1

Rimuovere eventuali cassetti o porte su vostri armadi . Utilizzare il cacciavite per rimuovere eventuali materiali non legnosi come cerniere e maniglie .
2

Posizionare un dropcloth sotto l'area di lavoro . Sostanze chimiche come macchia e sverniciatore danneggiano pavimenti e tappeti .
3

Applicare uno strato sottile di sverniciatore per gli armadi con un pennello pulito . Lasciare che la spogliarellista a sedere per circa 20 minuti .
4

Rimuovere la finitura macchia originale con una spatola di plastica . Raschiare la superficie degli armadi finché tutta la vecchia macchia è stata rimossa . Non utilizzare un raschietto metallico , in quanto danneggia la superficie .
5

Pulire la superficie dei mobili in rovere con un panno morbido e umido per rimuovere eventuali sostanze chimiche in eccesso . Attendere fino a quando non è completamente asciutto .
6

Sand tutta la superficie dei mobili con 400 carta abrasiva . Assicurati di sabbia con il grano fino a quando la superficie è liscia e pulita della finitura macchia originale .
7

Applicare una mano di legno condizionatore a tutta la superficie con un pennello pulito . Questo garantisce che il nuovo colorante assorbe in modo uniforme nel legno . Lasciare gli armadi si asciughi completamente .
8

Applicare uno strato sottile e uniforme strato di macchia per tutta la superficie dei mobili con un pennello pulito . Attendere che la prima mano sia asciutta prima di applicare ulteriori strati. Continuare ad applicare mani fino a quando la nuova finitura raggiunge la profondità e oscurità desideri.


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.