Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come recuperare una sedia della cucina Sedile

sedie da cucina in tessuto può essere una classe , oltre alla decorazione della vostra casa . Cosa succede , però, quando si cambia la combinazione di colori della vostra cucina , o le vostre rivestimenti dei sedili in tessuto una volta - classe sono ora macchiati o strappati ? Non c'è bisogno di acquistare nuove sedie per aggiornare la vostra cucina . Recuperare cucina : sedie è molto semplice , non richiede cucito e può essere fatto nel giro di un'ora o two.Things che vi serve
cacciavite
pochi metri del vostro tessuto preferito
tessuto cesoie (forbici )
gun Staple

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la cucina sedie a testa in giù . Un modo semplice per farlo è quello di mettere la sedia sede di appoggio sulla superficie del tavolo , in modo che le gambe sono in aria , e la sedia si estende giù dal tavolo .
2 < p > Individuare le viti che bloccano il sedile sedia a posto .
3

Utilizzare il cacciavite per rimuovere tutte le viti . Alcune sedie ( come quello nella foto di esempio) hanno le viti in un profondo canale , quindi potrebbe essere necessario un lungo cacciavite per rimuovere le viti .
4

Sollevare la sedia fuori della ormai - allentato con cautela sedia. Si dovrebbe avere ora la sede della sedia posa sul tavolo . Impostare la struttura della sedia sul pavimento , dando spazio sufficiente per lavorare a tavola .
5

Rimuovere il vecchio rivestimento del sedile sedia della cucina . Per fare questo , tirare il tessuto di rivestimento fuori degli strati di battuta e imbottitura . Su alcune sedie , questo richiede poco sforzo ; su altri, potrebbe essere necessario utilizzare un coltello da burro o sottile cacciavite piatto per rimuovere un paio di punti . Ricordatevi di lasciare l'imbottitura e imbottitura intatta e attaccata al telaio della sedia .
6

Stendere il nuovo tessuto che userete per coprire la cucina : sedie . Per ottenere i migliori risultati , appianare eventuali pieghe e rughe .
7

Utilizzare la vecchia sede sedia della cucina copre come modello per tagliare la nuova sede copre dal nuovo tessuto .
8 < p > Allineare la nuova sede della cucina tessuto copre oltre l'imbottitura e imbottitura sulle basi dei sedili sedia .
9

Applicare una graffetta ad ogni angolo , e uno per ogni regolo , per tenere il nuovo tessuto teso e al suo posto .
10

Posizionare i neo - recuperati interni: sedie cucina torna sui telai della sedia . Agitare delicatamente la sedia di nuovo , li appoggiato sul tavolo .
11

Vite sedili sedia della cucina torna sui telai della sedia .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.