Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come costruire Dresser Cassetti

Con abilità di falegnameria di base e gli strumenti giusti , sarete in grado di costruire o sostituire i propri cassetti. Questi passaggi saranno a portata di mano se si sta ritoccando la vostra casa , la fissazione di un cassetto rotto o costruire i propri armadi. Potete fare le vostre proprie credenze progettati su misura ad una frazione del costo di acquisto di loro , mentre l'aggiunta di un accento creativo pezzo personale alla camera da letto . Cose che ti serviranno
falegname strumenti di base
Lumber
Trapano
Sega circolare
router Potenza
colla per legno
viti o chiodi finitura

Mostra di più istruzioni
1

misurare la larghezza e la profondità del cassetto . Nel prendere le misure, considerare le diapositive cassetto . Ci sono una grande varietà di scivoli cassetto sul mercato, quindi si consiglia di acquistare e installare le diapositive vostri armadi prima di costruire i cassetti .
2

Tagliare i lati , anteriore e posteriore del cassetti del legname . Utilizzare le misure dal punto uno per misurare e tagliare il due lati , fronte e retro del cassetto. In primo luogo , tagliare il legname per l'altezza desiderata del vostro cassetto . Quindi, tagliare la lunghezza di garantire che tutti e quattro i lati saranno uniformi in altezza .
3

battuta le articolazioni di fare una misura robusta per gli angoli cassetto . Quindi, prendete il vostro router e impostare la sua profondità di circa tre quarti della larghezza del legno . Quindi, eseguire il router lungo il lato sinistro e il lato destro sia del pezzo viso e il tuo pezzo indietro .
4

Montare insieme i pezzi . Per il fondo del cassetto , avete una scelta di instradamento su una linea dello spessore del fondo in modo che scivola in fase di montaggio , oppure installare direttamente sul fondo . Avanti , chiodo o vite lungo i fianchi del cassetto . Mettere la colla di legno in tutte le articolazioni e uso morsetti per tenere al loro posto in modo che siano solidi .
5

Installare fondo nelle fessure instradate intorno al cassetto. Dopo aver tagliato l'altezza del cassetto , misurare dal fondo circa la metà a tre quarti pollici e disegnare una linea tutta la lunghezza della tavola . Successivamente, rotta su una fessura metà della profondità del legno e lo spessore del fondo ; farlo prima di tagliare i lati per la lunghezza . Se si installa direttamente sul fondo , girare il cassetto su cui si sta guardando la parte inferiore di esso . Utilizzando il router , regolarlo in modo che si sarà instradano su metà dello spessore del legno intorno alla parte interna del cassetto . Infine , la colla le unghie e il fondo in questo slot .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.