# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come Striscia di armadi in rovere

Sotto vecchi , sporchi , brutti armadi spesso si trovano splendidi mobili in attesa di rinascere . Prima di buttare via i vostri vecchi armadi in rovere , prendere in considerazione la pulizia , smontaggio e finitura a scoprire la bellezza di un tempo e possono avere di nuovo . Legno Spogliarello richiede tempo , cura e buone misure di sicurezza , ma non è così difficile o un compito scoraggiante come può sembrare . E ' molto meno costoso rispetto all'acquisto di nuovi armadi in rovere , e la bellezza a recuperare da sotto la vecchia finitura sarà valsa la pena il tempo e fatica. Cose che ti serviranno
Guanti per safetySafety gogglesWood Cleanersoft ragsDenatured alcoholLacquer thinnerPaint e copertura removerGround vernice o vecchi pennelli newspapersOld e stucco knivesBucket d'acqua fresca

Mostra Altre istruzioni
Determinare Fine
1

Pulire i vostri armadi in rovere prima di tentare di togliere loro . Utilizzare un detergente commerciale del legno , acqua ragia minerale o anche un dispositivo di rimozione della cera . Indossare i guanti e prendere un vecchio panno morbido , pulito e versare detergente sul panno . Strofinare delicatamente il panno imbevuto di detergente sui vostri armadi in rovere per rimuovere lo sporco e residui.
2

Prima di rimuovere una finitura , dovete sapere che cosa è . Immergere un batuffolo di cotone alcool denaturato e si applicano a una zona nascosta degli armadi in rovere , per esempio , all'interno dell'armadio . Lasciate riposare per almeno dieci minuti. L'alcol si dissolverà gommalacca . Se si ottiene alcun risultato , si può escludere gommalacca per una finitura .
3

Per determinare se il cabinet quercia ha una finitura laccata , applicare un po 'più sottile lacca con un piccolo pennello pulito ad una zona nascosta . Se la finitura dissolve , è lacca .
4

Se avete ancora una finitura disciolto , quindi i vostri armadi in rovere avere una sorta di vernice su di loro. Vernice richiederà una vernice liquida e vernici di rimozione . È possibile acquistare questo tipo di prodotto in negozi di ferramenta , negozi per la casa e online.
Striscia Fine
5

indossare sempre occhiali di sicurezza , guanti e maniche lunghe per proteggersi quando si spellano armadi in rovere . Lavorare all'aperto, se possibile , all'ombra e al riparo dalla pioggia. I fumi creati da spogliarelliste mobili sono pericolosi per respirare, quindi assicuratevi che la vostra zona sia ben ventilata . Posa rivestimento a terra , come vecchio giornale , e inserire i vostri armadi in rovere sulla copertura .
6

Se i vostri armadi in rovere hanno una finitura gommalacca , immergere un vecchio straccio in alcool denaturato e applicare delicatamente al armadi in rovere . Assicuratevi di avere tutti i raffinati dettagli che possono essere sul vostro cabinet bagnato . Sii paziente mentre si lavora . Lasciate che i vostri armadi in rovere spogliato asciugare all'ombra .
7

Se i vostri armadi in rovere hanno una finitura laccata , utilizzare un pennello e lacca rimozione . Seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda il tempo di lasciare la rimozione lacca . Utilizzare una spatola per raschiare delicatamente via lacca .
8

Se i vostri armadi in rovere sono verniciate , è necessario utilizzare una vernice e vernici di rimozione . Questo tipo di prodotto è applicato al legno e lasciata riposare per 5 a 20 minuti , poi raschiata con una spatola . Assicurarsi di leggere le istruzioni del produttore per quanto tempo lasciare che la rimozione riposare .
9

Applicare più di una qualsiasi delle suddette togliere se necessario . In aggiunta alle spatole , provare a strofinare delicatamente con lana d'acciaio e anche utilizzando stuzzicadenti per rimuovere la finitura da fessure nella decorazione dettagliate sui vostri armadi in rovere . Sempre andare sopra l'armadio con rimozione pulita una volta di più , alla fine , e lasciare asciugare all'ombra .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036166.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.