Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come fare un Retro Diner Tavolo

Un tavolo da pranzo retro riporta ricordi , un look cucina kitsch e un sorriso sul volto di tutti che arriva a sedersi a uno. Con il retro ora di essere in voga , tuttavia, questo tipo di tabella comandi anche cartellini dei prezzi alti . Un set di media diner retrò può andare per più di $ 900. Invece di risparmiare per mesi per acquistare uno, è possibile risparmiare denaro , in primo luogo , rendendo il proprio. Si può fare un tavolo da pranzo retrò con un paio di rifornimenti semplici . Cose che ti serviranno
Linoleum pieceWood e sawMetal stripMetal gambe o viti di base e cacciavite o drillQuality legno colla

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere le forniture . Trova le forniture necessarie a hardware e negozi di casa , iarde di salvataggio , o utilizzando pezzi di vecchi mobili , o il riciclaggio altra roba . Potete anche trovare le necessità online. Vedere la sezione Risorse di seguito per un link .
2

collegare la parte superiore del tavolo . Ho visto il vostro legno alla dimensione desiderata . Tagliare il foglio di linoleum per coprire completamente la base di legno . Applicare il collante tra il linoleum e base in legno , premendo verso il basso in modo uniforme e con fermezza . Bloccare il linoleum alla base o premere mettendo un pesante, anche oggetto su di essa fino a quando la colla si asciuga .
3

Installare il confine . Prendi un confine sottile , in alluminio dall'hardware o negozio a casa e fissarlo intorno al bordo del tavolo . Aggiungi una colla di qualità , in base alle indicazioni sulla confezione , e seguire quello con l'aggiunta di una serie di piccole viti intorno al bordo per tenerlo in posizione.
4

fissare la base . Capovolgere il vostro tavolo a testa in giù , aggiungere una piccola quantità di colla e poi avvitare la base in posizione. Assicurarsi che le viti si sceglie non sono abbastanza a lungo per colpire attraverso la parte superiore della tabella . In caso contrario , ti basta rovinare l'intero progetto e finisce con un altro pezzo di spazzatura nel vostro garage .
5

Aggiungi accessori . Se si desidera aggiungere ancora di più per il groove , atmosfera retrò del tavolo , procuratevi gli accessori adeguati . Questi includono una coppia di vinile seduti , sedie di metallo , un tovagliolo filo e il sale e porta shaker pepe e retrò tovagliette . Trovate tutta questa roba da sgrassare negozi dell'usato e le vendite cantiere . È inoltre possibile trovare di tutto, dai manifesti retrò agli orologi presso il negozio retrò elencato nella sezione Risorse di seguito .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.