Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come fare una cucina in muratura tavolo e panche

Se avete bisogno di un cambiamento o di avere una famiglia in crescita , l'aggiunta di un tavolo da cucina e panche built - in per il vostro arredamento aggiunge bellezza e utilità alla vostra casa . Costruire il tutto se stessi permette di risparmiare denaro e ottenere esattamente il pezzo di mobilio che si desidera . Cose che ti serviranno
Piano disegni
frise
bulloni o chiodi
Sand carta
vernice o colore

Mostra Altre istruzioni
1

capire che tipo di mobili si vuole e come si adatta con il resto del look della cucina . È possibile scegliere tra tutti i tipi di stili tra classico, moderno e tutto il resto .
2 Piano

avanti per aiutare a prevenire i problemi . Se vi sentite abbastanza comodo , andare avanti e redigere i propri progetti . Se non siete sicuri di poter progettare il proprio tavolo da cucina e panche built-in , ci sono molti insiemi di progetti disponibili in commercio .
3

Scegliere il legno che si desidera utilizzare . In genere , avrete bisogno di una delle varietà di legno duro . Resinosi, come il pino , potrebbero non essere in grado di sopportare i rigori di uso quotidiano .
4

Misurare e tagliare i vostri pezzi . Si dovrebbe mettere insieme i pezzi prima di Bolt ( o chiodo ) la struttura insieme solo per assicurarsi che tutto si adatta in modo corretto. Il tavolo e panche dovrebbe essere la stessa lunghezza di conformità . Tipicamente un tavolo incorporato e set di panchine sono lunghe almeno quattro metri . Ma si può tagliare il vostro da essere lungo quanto è necessario che sia. Sand i pezzi accuratamente per rimuovere eventuali spigoli vivi che potrebbero essere un problema per i bambini piccoli .
5

Assemblare il tavolo della cucina e panche built - in e collegare tutte le parti insieme . Esaminare l'unità per i pezzi che vengono fuori. Se ci sono modifiche finali si vuole fare , si dovrebbe farlo prima di passare alla fase successiva .
6

proteggere il legno mediante l'applicazione di vernice o macchia . Se si decide di andare con la vernice , si consiglia di scegliere un genere a base di lattice per rendere più facile per ripulire le fuoriuscite . Un aspetto più classico può essere realizzato mediante colorazione del legno . Decidere su una tonalità che andrà con il resto della vostra cucina .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.