# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Riparare il meccanismo a cricchetto a La -Z-Boy Recliners

. La- Z -Boy prodotta sedie per i clienti dal 1928 Meglio conosciuto per le loro poltrone reclinabili , poltrona La- Z -Boy è un gruppo nottolino -and- cricchetto brevettato che permette che la sedia per passare da una posizione eretta a diversi gradi di una posizione reclinata . Il nottolino , una barra orizzontale con una testata , e il cricchetto , un pezzo di metallo con denti che si muove e tiene la poltrona nella posizione sono tenute insieme con una vite ed è a molla . Col tempo , i denti del cricchetto si usurano , e la sedia non è più soggiorni reclinato . Questo problema viene corretto sostituendo il nottolino e assemblaggio cricchetto . Cose che ti serviranno
testa piatta o un cacciavite Phillips
Pawl - e - cricchetto assemblaggio
Mostra Altre istruzioni
1

Girare la sedia in modo che la base è accessibile. Se la base della sedia è coperto , rimuovere con attenzione i punti metallici nel coperchio con un cacciavite a testa piatta .
2

Individuare il gruppo nottolino - e - cricchetto . L'assemblea è sullo stesso lato del pulsante leva o utilizzati per reclinare la poltrona , di solito sul lato destro .
3

Usa la testa piatta o un cacciavite Phillips , a seconda dei casi , di rimuovere le viti che fissano la vecchia assemblea arpione e - cricchetto al telaio della sedia .
4

Fissare il nuovo gruppo nottolino - e - cricchetto dove si trovava la vecchia assemblea . Utilizzare le viti che erano nella vecchia assemblea per collegare il nuovo nottolino e cricchetto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001905.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.