Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Glue Removal Da Mobili imbottiti

Leggi veloce se stai leggendo questo e trattare con una macchia di colla fresca su mobili imbottiti - perché il tempo è l'essenza . È necessario determinare subito che tipo di tessuto tappezza i vostri mobili e che tipo di colla finito sulla tappezzeria . Controllare l'etichetta cura dei tessuti sulla tappezzeria per guidarvi , e in mancanza, procedere sistematicamente e tempestivamente, ma con attenzione . Panno rimozione Damp

Colle funzionano meglio quando abbinato al compito a portata di mano in termini di legare insieme i materiali . Allo stesso modo , la rimozione di colle richiede che corrispondono alla tecnica e materiali al tipo di colla utilizzata . Un buon numero di colle tradizionali e moderne si basano su materiali naturali che induriscono come si asciugano . Così un panno umido imbevuto di freddo - non caldo o caldo - acqua applicata tempestivamente può funzionare bene per rimuovere colle quali colla bianca , colla di legno giallo , colla di legno scuro , tipo II e di tipo III colla di legno , così come collante assetto e nascondere la colla . Hai una finestra di cinque a 10 minuti con queste colle di cancellare prima la maggior parte della colla con un tovagliolo di carta piegata e poi tamponare delicatamente il resto con un panno umido .
Acetone rimozione

colle specializzate non rispondono alla ricostituzione con acqua e richiedono un tatto diverso . Colla ciano- acrilato , venduti come colla pazzesca o Super Glue , e colle epossidiche richiedono acetone per la rimozione da tappezzeria . Un potenziale intoppo : ciano- acrilato imposta in 30 a 60 secondi . Se non è possibile prendere un colpo rapido a questa colla a presa rapida con acetone su un panno , si potrebbe essere pazientemente - e inutilmente - tamponando alla colla indurita con un batuffolo di cotone dibbed in acetone
.
acetato tappezzeria

il problema con la rimozione di colla ciano- acrilato con acetone è che si corre il rischio di dissoluzione rivestimento con tessuto acetato in una polpa di plastica , osserva Conservazione Museo del Smithsonian Istituto . Tessuto acetato assomiglia seta imitazione e ha un aspetto lucido e consistenza scivolosa , non probabilità di essere trovati su mobili di tutti i giorni duri . Se non siete sicuri se il tessuto è l'acetato , provare qualche acetone su un orlo o sul retro dei mobili imbottiti .
Mineral Spirits rimozione

poliuretano colla, venduti come Gorilla Glue o PL colla, può essere rimosso in 20 minuti utilizzando acqua ragia minerale mentre è bagnato , osserva conservatore architettonico Steve Jordan in " Old House Journal . " Dato che questo tipo di colla è ancora più difficile da rimuovere rispetto ciano- acrilato , la prevenzione di ottenere colla poliuretanica sulla tappezzeria è ovviamente la migliore cura. L'unica opzione per rimuovere la colla poliuretanica dai mobili imbottiti è quello di utilizzare una spatola o una lama tagliente singolo taglio di rasoio per prendere in giro con attenzione la colla secca al largo delle fibre tappezzeria .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.