# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Che stile è arrotondato Arms su un sofà

? Bracci arrotondati possono essere trovati su una varietà di stili divani . La maggior parte prominente , divani tradizionali presentano braccia arrotondate o laminati . Braccia arrotondate si possono trovare anche sul paese , vittoriana e divani di transizione . Bracci arrotondati conferiscono un divano un aspetto sostanziale confortevole e offrono ampio spazio per il riposo gomiti.

Divani classici tradizionali si basano su progetti anteriori al 1900. Tipi con le braccia arrotondate includono il cammello -back o divano Chippendale , che dispone di una schiena molto curvo . Un altro esempio è il divano Chesterfield , che caratterizza la tappezzeria pulsante trapuntati con le braccia arrotondate e una parte posteriore arrotondata della stessa altezza . Altri elementi di design di divani tradizionali possono includere tessuto pesante , condo , gonne kick- piega , pulsante trapunto , nail- testa assetto , o gambe a vista .
Vittoriana

Victorian divani hanno uno stile inconfondibile elaborato . Sono dotati di bracci arrotondati , cornici finemente intagliato in legno , lussuosa tappezzeria floreale , gambe curve a vista e un back medaglione . Divani vittoriani si basano su disegni popolari 1837-1901 , durante il regno di della Gran Bretagna Queen Victoria . Le braccia sono spesso parzialmente rivestiti con sculture in legno elaborate sui bordi . Divani vittoriana avere un romantico , qualità femminile.

Paese

divani in stile country dispongono di un rustico, qualità casuale . Grandi braccia laminati sono spesso una caratteristica di design , insieme a gonne a balze , cuscini , plaid o tessuto checked e dettagli homespun . Stile country americano ed europeo differiscono un po ' , ma condividono un look senza pretese.
Transitorie

divani transitorie di solito cadono da qualche parte tra tradizionale e moderno nel design. Questo genere è tipicamente un mix di stili e può incluse armi arrotondati. Divani transitorie mancano le rigide , spigoli di design moderno o contemporaneo , ma non sono elaborati come stili vittoriano o federali . Un divano tipico transitorio caratterizzato da due o tre cuscini di schienale e di seduta e braccioli arrotondati o rette che sono inferiori alla schiena .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.