Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come fare uno stand Plasma

stand al plasma sono simili alla maggior parte della televisione stand , tuttavia stand a schermo piatto non richiedono la profondità necessaria per i televisori più vecchi . Essi sono in grado di sedersi vicino a un muro mentre fornendo supporto al televisore e altezza per facilitare la visione . Supporti per televisori al plasma dovrebbero essere elegante e montare l'arredamento della casa . Maple è un legno decorativo che è di colore chiaro e abbastanza robusta per qualsiasi televisore . Uno stand di plasma in legno d'acero può durare una vita . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
tavole di acero 2 , 1 - by-4 - by- 47 pollici
2 tavole di acero , 1 - by-4 - by- 9 pollici
bordo di Maple , 1 - by- 11 - by- 47 pollici
4 tavole di acero , 2 - by- 2 -by -16 pollici
Drill
punta , 3/32-inch
Contatore lavandino , 3 /8 - inch
gun vite
32 viti per legno , 2 1/2 pollici
legno stucco
carta di sabbia , a grana media , fine grade
legno macchia
Mostra Altre istruzioni
1

posizionare le due 1 - by-4 - by- 47 - pollici tavole di acero sul bordo , in parallelo , e 9 centimetri di distanza . Impostare le tavole da 9 pollici perpendicolarmente tra loro in modo che siano anche sul bordo , e 45 centimetri di distanza. Si dovrebbe avere un rettangolo di 11 - by- 47 - pollici con angoli a filo . Trapano attraverso le tavole da 47 pollici e nelle estremità delle tavole da 9 pollici utilizzando il tuo 3/32-inch punta . Si dovrebbe avere due di questi buchi che vanno in ogni estremità della tavola da 9 pollici . Dovrebbero essere lungo il centro 1/2-inch del consiglio di amministrazione , e distanziati di due centimetri di distanza . Questi sono i fori già predisposti per evitare che il legno si spacchi quando li si avvitare insieme .
2

Praticare un 1/4-inch profondo , buco 3/8-inch con il bancone lavandino in ciascuna delle i fori 3/32-inch che sono sulle tavole 47 pollici . Questi fori saranno nascondere le teste delle viti . Praticare i fori e trapano 3/8-inch fori per ogni applicazione avvitamento in questo progetto . Avvitare le tavole insieme per assicurare la cornice per il vostro supporto al plasma .
3

Posizionare una scheda da 16 pollici perpendicolarmente all'interno di ogni angolo del telaio . Le estremità di queste schede dovrebbero essere a filo con un lato del telaio , in quanto sono le gambe al vostro tavolo . Vite attraverso le gambe e nel telaio . Vite attraverso il centro da 1 pollice di ciascuna gamba con due coppie di viti per ogni gamba . Le viti devono essere distanziate 2 centimetri, con una coppia di viti introdotti nella scheda 47 pollici da ogni gamba , e l'altra coppia di viti introdotti nella scheda 9 pollici da ogni gamba . Utilizzare 16 viti per questo compito.
4

Girare il telaio in posizione verticale in modo che è in piedi sulle sue gambe , e gettare le 11 pollici di larghezza di bordo sulla parte superiore del telaio in modo che tutti i bordi sono flush . Avvitare la scheda al telaio un 1/2-inch dal bordo . Usare otto viti per questo compito , due per ogni lato , con loro distanziati in modo uniforme .
5

Applicare il mastice per i fori che circondano le teste delle viti , e lasciare asciugare . Sand l'intero progetto di medio - grado e carta vetrata poi fine- grade . Pulire il cavalletto con un panno tack e applicare macchia di legno .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.