# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come faccio a riparare sinuose Divani Springs

? Molti divani sono realizzati sinuoso , o a forma di S , basi molla per aiutare aggiungere rimbalzo sul fondo del divano . I cuscini del divano si siedono in cima a questa base elastica per aggiungere comfort durante la seduta . Nel corso del tempo , le molle possono diventare allentato o addirittura rompersi . Quando questo accade , se il resto del divano è intatto , allora è un processo semplice per riparare le molle per ripristinare il divano di utilità una volta. Cose che ti serviranno
Pinze
cacciavite
Forbici
molla di ricambio
balle di filo
Heavy stringa
appendiabiti Wire
tronchesi
Staple pistola
Staples
materiale cotone leggero
Divano battuta

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cuscini del divano e cuscini e metterle da parte . Capovolgere il divano con la parte posteriore è esposto . La maggior parte delle molle divani sono facilmente accessibili dal lato posteriore del divano . Rimuovere le graffette o chiodi che fissano il coperchio posteriore sul telaio divano . Fare leva i punti con un cacciavite o pinze . Se non è possibile sganciare la spalliera del divano , poi tagliarlo con le forbici . È possibile sostituire il divano supporto facilmente con rifornimenti di cucito più tardi .
2

Ispezionare le molle divano . La maggior parte dei divani utilizzano sinuosa , o forma di S , molle previste nella parte inferiore del divano . Le riparazioni possono essere necessari se la primavera è allentato o rotto . Se la molla è rotto , allora dovrà essere riparato da un tappezziere professionista . È inoltre possibile sostituire l'intera riga di molle te ordinando una molla di ricambio on-line o da un negozio di tappezzeria .
3

Rimuovere la molla travagliata dal retro del divano se è rotto . Se è collegata al telaio divano , potrebbe essere necessario tagliare fuori con tronchesi . Infilare la nuova molla al suo posto .
4

Montare la nuova molla al telaio divano con filo di pressatura. Legare il filo intorno alle sorgenti strettamente per tenere la molla in posizione. Rafforzare il legame legandola a posto con pesanti spago .
5

Lasciare la molla attaccata al divano se è cadente e non rotto . Utilizzare le pinze per ri- piegare la molla per abbinare la forma delle altre molle .
6

Fai una stecca per il cavo danneggiato da ganci a filo . Piegare il gancio nella stessa forma delle molle originali . Legare la stecca gancio a molla indebolita con lo spago . Vento di pressatura filo intorno alle sorgenti , e collegarlo a entrambi i lati del telaio per creare rimbalzo supplementare .
7

Sostituire l'imbottitura e supporto sul retro del divano , fiocco in posizione , e vibrazione ripercorrere. Le molle dovrebbero ora funzionare come hanno fatto quando il divano era nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.