Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come rimuovere l'odore di urina dai mobili

Rimuovere l'odore di urina dai mobili imbottiti può essere difficile - soprattutto se la macchia ha avuto la possibilità di impostare nel tessuto . Dato il cattivo odore di urina , tuttavia , è importante eliminare completamente l'odore - non coprendolo con spray attraenti odore , ma neutralizzando la fonte dell'odore modo che sia andato per sempre . Uno dei migliori prodotti per rimuovere l'odore di urina da divani, sedie e materassi è borace . Cose che ti serviranno
asciugamani di carta , vecchi stracci o giornale
borace
spugna
vuoto con allegati

Mostra Altre istruzioni
1

macchia up l'umidità in eccesso dalle macchie di urina con carta assorbente , vecchi giornali o stracci . Il più urina che può essere rimosso dal tessuto quando è fresco , più facile sarà per eliminare l'odore .
2

aggiungere piccole quantità di acqua fino al borace una pasta spessa è formata . Creare più di una pasta come necessario per coprire completamente la dimensione della macchia urina .
3

strofinare la pasta borace nella macchia urine in modo che penetra il tessuto e copre l'intera interessata zona .
4

Lasciate che la pasta di borace secca sul tessuto in modo che si abbia la possibilità di neutralizzare l'odore di urina dai mobili . Una volta asciutto , vuoto il borace da tappezzeria utilizzando gli allegati sul vostro aspirapolvere .
5

sentire l'odore del tessuto per vedere se c'è qualche persistente odore di urina nei mobili . In tal caso, ripetere il processo di cui sopra fino a quando l'odore è stato completamente eliminato .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.