# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come organizzare i vostri mobili in Living Room

Il vostro salotto è un luogo per rilassarsi , divertirsi , giocare e forse anche mangiare. Assicurarsi che soddisfi le vostre esigenze ed è un luogo confortevole per voi e la vostra famiglia . Quando si va a organizzare il vostro soggiorno mobili , non esiste un modo giusto o sbagliato , ma qui ci sono alcuni passaggi si possono seguire per aiutarvi a sfruttare al massimo il vostro spazio . Cose che ti serviranno
carta Graph
nastro di misurazione
Paper Scissors

Tape
righello
Mobili
Rug ( opzionale)
Mostra di più istruzioni
1

prendere le misure del vostro salotto . Misura da parete a parete , per larghezza e lunghezza.
2

Disegnare la vostra camera su un foglio di carta millimetrata . "Noleggio Decorating Digest" suggerisce una buona conversione da usare è un 1/4 pollici su carta per ogni 12 pollici nel salotto di casa . Aggiungi a tutto ciò che possa influire sulla sua disposizione mobili , come finestre , porte, armadi e prese elettriche .
3

Fare il vostro arredamento. Cosa vuoi mettere nel tuo salotto ? Misurare ogni pezzo di mobilio che si desidera includere .
4

Tagliare pezzi di carta ruvida per rappresentare i mobili , utilizzando la stessa scala 1/4 di pollice descritto al punto 2.
5

Provare diversi modi per organizzare il tuo soggiorno su carta prima , utilizzando i mobili di carta e il vostro schizzo . Una volta che avete il vostro piano , nastro vostri mobili sul vostro schizzo in modo da avere un riferimento .
6

Decidere che cosa il vostro punto focale sarà. Rivista " Sogni Alive" dice che nei salotti , il punto focale è di solito la TV , una finestra panoramica o di un camino . Tuttavia, potrebbe essere qualsiasi cosa che la gente vuole guardare quando si è seduti nel vostro salotto .
7

posiziona il più grande pezzo di mobilia di fronte al punto focale . Questo sarà probabilmente il vostro divano . Rivista " Sogni Alive" , suggerisce di mettere una coperta di zona sotto il bordo anteriore del vostro divano e lasciando un pò di spazio tra la coperta di zona e il vostro punto focale .
8

Disporre il resto dei vostri mobili intorno al divano una forma U . Ad esempio , mettere una sedia su entrambi i lati del divano in un angolo. Inserite il vostro tavolino di fronte al vostro divano in modo che sia a portata di mano . Rivista " Sogni Alive" , dice per cercare di rendere la vostra forma di U equilibrata . Se avete un grande mobile su un lato del tuo divano , pareggio fuori con forse una sedia più piccola e un tavolino sul lato opposto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036920.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.