# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come pulire Microfibra arredamento

microfibra è un materiale popolare per la tappezzeria per la sua durata e resistenza alle macchie . Purtroppo , non si macchia la prova e alla fine sarà necessario pulirlo . Ci sono due metodi per pulire la tappezzeria in microfibra che dipende dal fatto che il vostro è sicura l'acqua . Cose che ti serviranno
vuoto con attachmentSoft spazzola a setole brushTerry panno towelWoolite (per acqua microfibra sicura ) detergente a secco , come Ivory Snow ( per i non - acqua microfibra sicura ) Cold waterHair dryerBaby salviette

Mostra Altre istruzioni
1

controllare etichetta del produttore per verificare se il rivestimento è sicura l'acqua prima di iniziare e anche per controllare eventuali avvertenze sull'etichetta . Si vuole anche testare una piccola area non visibile prima per assicurarsi che la soluzione di pulizia non danneggia il rivestimento in microfibra .
2

Vacuum microfibra con la spazzola per rimuovere lo sporco o polvere prima di iniziare quindi non si preme nel tessuto durante la pulizia della macchia . Non premere troppo duro con l'allegato o si può danneggiare il tessuto .
3

Mescolare 3-5 gocce di Woolite con l'acqua fredda per microfibra sicura - acqua . Immergere la spugna in acqua e strizzarlo bene come l'acqua in eccesso può danneggiare microfibra . Lavorare in una piccola sezione , strofinare delicatamente la macchia con l'asciugamano umido quindi asciugare subito con il phon l'impostazione più cool prima di passare alla sezione successiva . Dopo aver terminato è possibile ripristinare la texture alla microfibra spazzolando delicatamente con la spazzola a setole morbide .
4

Cospargere un pizzico o due di detergente a secco sulla macchia ( per i non- acqua - microfibra sicuro) , quindi utilizzare il pennello a setole morbide per spazzolare il detersivo nella tappezzeria . Aspirare accuratamente la zona con la spazzola per ottenere il detersivo fuori dalla microfibra .
5

Puoi provare a cancellare una macchia ostinata con un bambino wipe . Assicurati di provarlo prima per assicurarsi che l'alcool nel bambino wipe non danneggia la microfibra . Inoltre , non strofinare con la salvietta , in quanto ciò è sufficiente premere la macchia più in profondità le fibre della tappezzeria .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.