# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Come risolvere una Wobbling Top Materasso

Un materasso traballante o traballante cambia il modo di dormire la notte . Ogni volta che si effettua anche il minimo movimento , il letto si scuote e si muove . È anche verificano problemi causati dal coniuge o altro significativo movimento di notte . Il problema spesso si verifica perché il telaio del letto è di per sé traballante , che rende l' intero letto scossa . Fissa il materasso vacillante significa cercando in tutti i componenti del letto e determinare la causa del movimento . Cose che ti serviranno
cacciavite
blocchi Wrench
Legno colla
legno
Hammer
Bed roping
nastro di misurazione
compensato
Jigsaw

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cuscini , biancheria da letto e materasso dal letto . Agitare delicatamente la parte inferiore del telaio del letto e se la molla della scatola si muove , allora il problema potrebbe riguardare il telaio del letto . Stringere una delle viti o bulloni sul telaio del letto , che aggiunge più pressione e aiuta a stabilizzare il letto .
2

Controllare i giunti sul telaio del letto , che sono gli spazi dove i binari si incontrano la testata e pediera . Spremere una piccola quantità di colla di legno in eventuali lacune che si vede . Mentre la colla si asciuga e si espande , fornisce un legame più forte che riduce l'agitazione generale .
3

Sedersi su un angolo del letto e spostare da lato a lato , alla ricerca di qualsiasi segni di oscillazione o agitazione . Il tuo lavoro dietro ogni angolo . Se ti senti una qualsiasi dondolo , poi il letto potrebbe sedere in modo non uniforme sul pavimento . Far scivolare un blocco di legno piccolo sotto l'angolo del letto dove avete notato la sensazione dondolo .
4

Sostituire le corde allentate o mancanti da sotto il letto , se il telaio del letto dispone di una base di corda. Nastro delicatezza ogni piolo di legno con il martello , costringendo i pioli indietro nella posizione originale sul telaio . A volte i traballanti sensazione risultati di una mancanza di sostegno sotto il materasso .
5

Misurare la larghezza e la lunghezza della molla scatola e sottrarre un pollice da tutti i lati . Tagliare il compensato per le stesse dimensioni con un seghetto . Inserire delicatamente il pezzo di compensato sulla parte superiore della molla scatola e coprire con il materasso . In alcuni casi , il materasso traballa perché si trova in modo irregolare a molle , ma il compensato fornisce più stabilità per il materasso .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.