Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Cosa fare con un Lumpy Materasso

? Prima o poi ogni materasso si usura e diventa grumoso e l'abbassamento. Se data la cura adeguata , la maggior parte dei materassi a molle durano circa 10 anni prima di diventare scomodo . Il camion della spazzatura non prenderà i vostri vecchi , materassi indesiderati . Quando arriva il momento, è importante conoscere le opzioni su cosa fare con il vecchio materasso bitorzoluto prima di portare una nuova casa . Discarica

vecchi materassi bitorzoluti che non sono abbastanza buono per essere dormito in più può essere preso per una discarica locale o impianto di immondizia . Prima di caricare su quel grande materasso scomodo , contattare la struttura per confermare accettano materassi. Molte strutture pagare una tassa per accettare materassi. Se non accettano materassi , chiamare un servizio di spazzatura per programmare un pick- up . Queste aziende imporre una tassa per i loro servizi .
Recycle

vecchi materassi Lumpy possono essere riciclati in molti settori . Saint Vincent de Paul , un'organizzazione che ricicla vecchi materassi , afferma che l'85 per cento dei materassi sono riciclabili . Quando riciclati , vengono smontate e ordinati in pile di ogni tipo di materiale come la gomma piuma , tessuto e metallo molle. Oltre ad essere più eco-friendly che inviarlo alla discarica , il riciclaggio può risparmiare denaro . Inoltre, non sarà necessario preoccuparsi di pulire il materasso . Verificare con il locale centro di riciclaggio per sapere se accettano materassi
riutilizzare

vecchi materassi bitorzoluti non devono essere mandati via . ; essi possono essere conservati in un unico pezzo e ri -proposi e utilizzati per il tempo di gioco dei vostri bambini come un trampolino economico o come un cuscino di sicurezza in una palestra giungla . Hanno il materasso pulito prima di lasciare i vostri bambini giocare su di esso .
Riutilizzo

Il materasso può essere smontato ed i pezzi utilizzati per qualcos'altro . Schiuma e imbottiture possono essere farciti all'interno cuscini o posto in cima ad un palo di composto per mantenere il contenuto caldo . Può anche essere posato sotto il suolo come un panno paesaggio per mantenere il vostro giardino privo di erbacce . Infissi in legno possono essere utilizzati per costruire una compostiera . Le molle di metallo possono essere utilizzati come un traliccio per piante rampicanti e verdura . Le singole molle possono essere utilizzati anche come portabottiglie vino interessanti .
Vendi

Se il materasso non ha un cattivo odore , può essere venduto o offerto per libero . Anche se è grumoso e non comodo a voi , ci sono persone che sono disposti a pagare una piccola somma di denaro per un materasso che è meglio di quello che hanno . Inserire un annuncio su un giornale locale o un sito di pubblicità online classificata. Puoi essere onesti circa le condizioni del materasso e dargli un prezzo ragionevole .
Dona

materassi Lumpy possono essere donati a varie organizzazioni . Per gli studenti d'arte creativa può diventare una tela arte o smontato e utilizzato per creare arte . Le chiese locali o rifugi per i senzatetto possono spesso utilizzare vecchi materassi se sono stati puliti . Un ricovero per animali o Doggy Daycare può utilizzare materassi bitorzoluti come cucce finché non ci sono acari della polvere o cimici all'interno .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002178.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.