# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Come rimuovere Bolle di aria da un letto ad acqua Materasso

Air si accumula in un materasso letto ad acqua da quando si riempie e l' acqua è riscaldata , rilasciando ossigeno . Queste bolle d'aria possono rendere il vostro materasso ad acqua meno confortevole , e creare un suono sloshing come ci si sposta sul materasso . Mantenere l'acqua correttamente condizionato ( letto ad acqua condizionatore può essere acquistato attraverso la vostra azienda ad acqua o online) contribuirà a ridurre le bolle d'aria , ma quando si sente che il suono rivelatore di bolle d'aria , si dovrebbe rimuovere l'aria per mantenere il vostro comodo letto . Istruzioni
1

Rimuovi biancheria da letto. Individuare l'ugello di riempire il letto . Sulla maggior parte dei materassi letto ad acqua , questo ugello sarà depresso . Tiralo fuori , ma lasciare il tappo per ora .
2

Trova le bolle d'aria . Se si dispone di un materasso traslucido , dovrebbe essere facile da individuare le bolle d'aria . Se non è possibile vedere le bolle attraverso il materasso , allora potreste essere in grado di individuare premendo sul materasso con incrementi di 1 piede e sentire per l'aria .
3

Una volta avere una buona idea di dove le bolle d'aria sono , è necessario mandria loro verso l'ugello . È possibile farlo con le mani , esercitando una leggera pressione e tirando verso l' ugello d'aria . Oppure, se il materasso è queen o king size , si può porre sul materasso and roll , di nuovo spingendo le bolle d'aria verso l'ugello .
4

Dovreste essere in grado di sentire una notevole quantità di aria attorno l'ugello . Se si tira alto e lontano dal materasso , senza aspirazione dell'acqua , hai intrappolato la bolla . In caso contrario , ripetere il passo 3 fino a quando questo si verifica .
5

Rimuovere il tappo esterno ( per la maggior parte letti ad acqua è un tappo a vite ) e metterlo da parte. Seduto sul lato del telaio del letto ( non sul ​​materasso stesso) sollevare il cappuccio interno e lentamente far uscire l'aria . Quando l'acqua arriva alla sommità dell'ugello , ricapitolare esso . Verificare la presenza di bolle di nuovo . Se rimangono , ripetere il punto 3 al punto 5 finché non si rimuove tutta l'aria .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037472.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.