Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

DIY muro Scaffale TV incasso

Montando il televisore al muro si può risparmiare il costo di acquisto di un centro di intrattenimento costoso e si può anche economizzare l'uso dello spazio nella vostra casa . Se si sceglie di rinunciare al centro di intrattenimento , tuttavia , si sono lasciati con il problema di trovare spazio per tutte le vostre attrezzature multimediali . Costruzione muro - montate mensole TV incasso è una soluzione efficiente . Incasso scaffalature vi offre non solo un posto per montare il televisore , ma anche ti dà ulteriore spazio di archiviazione per le attrezzature audiovisive , così come i DVD . Cose che ti serviranno
nastro
Stud Finder
Pencil
Meter bastone
Level
cartongesso di misura visto
Seghetto
Mano visto
1 pollice compensato
sega circolare
1 1/2-inch viti per legno
viti per legno da 2 pollici
Paint o macchia di legno

Mostra Altre istruzioni
preparare l'apertura della parete

1

Misurare lo spazio in cui si intende installare i vostri scaffali da incasso a parete utilizzando un nastro di misurazione . Si consiglia di misurare la larghezza e l'altezza del televisore , nonché per garantire che costruire gli scaffali abbastanza grandi . Si può scegliere di costruire un unico scaffale per la TV o costruire l' altezza del muro di incorporare scaffalatura supplementare .
2

Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie nel muro dove si intende installare vostri scaffali . Segnare la posizione dei perni sul muro a matita .
3

Disegnare un modello del vostro scaffale incasso a parete a matita . Utilizzare un metro e un livello per mantenere le linee dritto . Se possibile , posizionare il vostro scaffale tra due piani adiacenti . Se il vostro scaffale è troppo ampia per questo potrebbe essere necessario rimuovere borchie muro per accoglierlo.
4

Allineare la lama di un muro a secco ha visto con una delle linee tracciate sul muro . Toccare il manico della sega con il palmo della mano per guidare la lama nel muro a secco . Spostare la lama dentro e fuori del muro in un movimento di taglio delicato per tagliare lungo la linea .
5

Utilizzare la sega muro a secco per tagliare il modello per il vostro scaffale incasso . Se ci sono borchie presenti tra i bordi del foro muro potrebbe essere necessario tagliare i pannelli individuali tra i perni . Al termine, rimuovere il ritaglio muro a secco ( s) e metterle da parte .
6

Tagliare tutte le borchie muro che esistono tra i bordi del foro muro con una sega alternativo . Utilizzare la sega per tagliare attraverso tutto ma un mezzo pollice di perni interni lungo la parte superiore e inferiore dello spazio della parete . Utilizzare una sega a mano per finire il taglio , quindi tirare le borchie delicatamente via dal muro e metterli da parte .
7

Misurare la lunghezza , la profondità e l'altezza del foro muro risultante per trovare le dimensioni esatte della scaffalatura da incasso .
Framing e installazione dei ripiani
8

Tagliate due pezzi di compensato da 1 pollice per la lunghezza e la profondità della vostra apertura parete con una circolare visto . Queste schede sono i pannelli superiore e inferiore per il vostro scaffale da incasso a parete . Tagliare due schede per la profondità dell'unità e l'altezza , meno 2 pollici per ospitare i pannelli superiore e inferiore .
9

stand le quattro schede che avete appena tagliato verticalmente sui loro lunghi bordi stretti . Disporre le schede in una forma rettangolare , sandwich pannelli laterali tra le estremità dei pannelli superiore ed inferiore . Guidare 1 1/2-inch viti da legno attraverso i pannelli superiore e inferiore nei pannelli laterali per fissare il telaio .
10

Sottrarre 2 pollici sia da l'altezza e la lunghezza dello spazio della parete e tagliare un foglio aggiuntivo di 1 pollice compensato a queste dimensioni . Questa scheda è il pannello posteriore per il vostro scaffale .
11

Posizionare il telaio piano rettangolare a terra e mettere il foglio di compensato si taglia nel passaggio 3 verso il basso al suo interno . I bordi del pannello posteriore devono essere a filo con i bordi interni del telaio su tutti i quattro lati . Guidare 1 1/2-inch viti da legno attraverso il telaio rettangolare in pannello posteriore ogni 5 centimetri per fissarlo .
12

Mettere il telaio rettangolare verticale e farlo scorrere nello spazio della parete che hai preparato . Guidare viti per legno da 2 pollici attraverso l'interno dei pannelli superiore e inferiore nel borchie taglio lungo la parte superiore e inferiore dello spazio della parete . Guidare ulteriori viti attraverso i pannelli laterali in borchie finali per fissare il telaio in posizione .
13

Misurare e segnare la posizione desiderata dei ripiani per l'unità a parete lungo i pannelli laterali a matita . Quando si determina l'intervallo per i vostri scaffali , prendere in considerazione quello che sarà memorizzazione su ogni scaffale . La mensola si prevede di utilizzare per montare il televisore dovrebbe essere molto più alto di uno scaffale utilizzato per l'archiviazione di DVD .
14

Usate la sega circolare per tagliare i vostri scaffali per la profondità dello spazio della parete , meno 1 pollice per spiegare il pannello posteriore , e la lunghezza dello spazio , meno 2 pollici per accogliere lo spessore dei pannelli laterali .
15

scorrere i ripiani in posizione orizzontale tra i pannelli laterali dove fatto i segni di matita . Usare un livello per assicurarsi che gli scaffali distesi . Guidare viti per legno da 2 pollici con un angolo per i bordi posteriori e laterali di ogni scaffale nei pannelli laterali e posteriore del pensile .
16

Paint o macchiare le parete montato mensole TV incasso completati per abbinare il regime arredamento esistente nella vostra camera . Una volta che la vernice o macchia si asciuga puoi mettere i tuoi nuovi scaffali da usare .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.