Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Rimozione del cassetto spazio in un armadio per inserire un Wine Rack

Peccato che il povero armadio , che una volta era un pezzo pregiato di mobili in cui televisori e impianti stereo sono nascosti dietro una bella facciata . Ma ora l'armadio è stato sostituito da una TV a schermo piatto , a parete e armadi di componenti più piccoli , lasciando un bel pezzo di arredamento e nulla più . Tu, naturalmente , sei un innovatore e un maestro di riuso , e la vostra immaginazione sta facendo il suo dovere. Girare quel guscio vuoto in un centro di intrattenimento rimontando l'area cassetto con una cremagliera del vino . Cose che ti serviranno
Strumenti di carpenteria
Stripper
Carta vetrata
Macchia o dipingere
sigillante poliuretanico
Pennelli
Cremagliera del vino
Cabinet illuminazione ( opzionale)
Tape misurare

Mostra 1

stimare la quantità di spazio che si creerà una volta la sezione cassetto viene rimosso dal armadio Altre istruzioni
. Ti consigliamo di fare in modo che sia abbastanza spazioso per contenere un vino rack misurando un cassetto e calcolando la profondità degli interni di quelle dimensioni . Bottiglie di vino standard sono alti 11,5 pollici .
2

Rimuovere i cassetti dal vostro armadio e metterle da parte , se vi piace l'idea di usarli per altri progetti di crafting . Utilizzare gli strumenti di falegnameria per rimuovere la struttura in legno che teneva i cassetti a posto . Potrebbe essere necessario rompere alcuni dei pezzi scheletrici se la colla che tiene il quadro cassetto non si muoverà .
3

Refinish l'esterno del armadio , se si vuole cambiare il suo aspetto da stripping e levigatura verso il basso per rimuovere il rivestimento esistente. Restain o dipingere in un colore che completa la sala da pranzo . Applicare uno strato di sigillante poliuretanico per proteggere la nuova finitura . Sand l'area mobile che ha tenuto la cassettiera per levigare il legno prima della colorazione o la pittura . Applicare uno strato di poliuretano per quella zona .
4

Installare illuminazione interna se questo è parte del piano di ristrutturazione armadio . Considerare l'utilizzo di barre luminose di facile installazione e raccordi discreti che possono essere mascherati con listelli di legno per tenere il cablaggio fuori dalla vista . Praticare un foro nella parte posteriore del armadio per il collegamento elettrico se non c'è un'apertura esistente per il cablaggio .
5

scegliere un vino rack di dimensioni adeguate per il rifacimento armadio . Avere un metro a nastro con voi quando si seleziona da stili comuni di cremagliere del vino , come bidoni , cubi, cascate , rack dello stack e altri disegni , per individuare quello che è la giusta misura e il design per la configurazione . Scegli unità impilabili , se vi piace l'idea di adeguare il numero di portali per bottiglie di vino in base alle dimensioni della vostra collezione di vino corrente . Andare per forma e funzione .
6

Usa lo spazio di archiviazione sopra la cremagliera del vino di bicchieri di vino , di decantazione e stoccaggio delle bottiglie di vino che sono state stappate se vi preoccupate gocciola dalle bottiglie aperte. < Br >

Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.