Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come costruire un gabinetto DVD Video

Unità di stoccaggio per i DVD sono a volte costosi . Non tutti i ripiani moderni sono la dimensione giusta per la memorizzazione di nastri VHS . Videocassette sono più larghi e leggermente più alto di DVD e non si adattano sui nuovi scaffali che sono progettati per i DVD . Rendere il proprio armadietto DVD ti dà la possibilità di fare una unità di storage che tiene la vostra intera collezione e ti dà il controllo delle sue dimensioni e la forma . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Tre tavole di legno , 5 cm di larghezza , 45 centimetri di lunghezza e 1 cm di spessore
mano pialla
Fine- carta vetrata grana (opzionale )
Trapano elettrico < br > legno colla
legno tasselli
Hammer
legno della plancia
Cerniere
cacciavite elettrico
Saw

Mostra Altre istruzioni
1

Misura lo spazio che avete a disposizione per il vostro armadio con un nastro di misurazione . Un nastro misure VHS lungo quasi 8 pollici, in modo fattore che la lunghezza in altezza di ogni scaffale . Ad esempio , se avete voglia di una mensola che è alto 45 pollici , si dispone di spazio sufficiente per circa cinque ripiani , considerando l' altezza dei ripiani e nastri .
2

piano i bordi delle due tavole con una pialla a mano , eliminando eventuali nodi o imperfezioni sul legno . Le due schede servono come ai lati del vostro scaffale media. Misurare le sezioni da 5 pollici su un terzo a bordo della stessa dimensione , segnando ogni punto con una matita . Ogni scheda si comporta come una mensola e contiene circa 10 nastri per segnatura .
3

Tagliare la scheda in sezioni da 5 pollici con una sega , seguendo i segni che hai fatto . Strofinare fine- carta vetrata grana sui bordi di ogni pezzo , o utilizzare il pialla sui bordi . Confronta i pezzi uno contro l'altro , facendo in modo che ogni pezzo è la stessa dimensione . Sabbia o piano i pezzi fino a quando ciascuno è la stessa larghezza .
4

Praticare quattro fori con un trapano elettrico in ciascuna estremità dei vostri ripiani , assicurando che sono distribuiti uniformemente tra le estremità . Praticare quattro fori sul bordo inferiore di ogni scheda laterale , intervallando i fori in modo che corrispondano ai fori nei pezzi scaffale . Praticare altre quattro fori ogni 9 pollici come ci si sposta .
5

Posare uno dei pannelli laterali su una superficie piana . Drop un piccola quantità di colla in ogni foro . Inserire un tassello di legno in ogni foro . Battere leggermente con un martello . Fissare i ripiani mettendo i fori contro i tasselli e premendo verso il basso fino a quando i pezzi si incastrano .
6

Inserisci colla di legno nei fori esposti su ogni ripiano . Posizionare un tassello di legno in ogni foro . Toccare con il martello . Applicare più colla nei fori sul secondo bordo laterale . Allineare i fori con i tasselli sullo scaffale . Premere verso il basso . Bloccare i pezzi di legno . Lasciate asciugare per una notte .
7

Misurare la larghezza della vostra nuova scaffale . Tagliare un pezzo di legno che è abbastanza ampia per coprire la parte anteriore . Attaccare due cerniere alla parte anteriore del rack . Avvitare le cerniere sulla tavola di legno con un cacciavite elettrico . Le cerniere permettono l'oscillazione porta per l'accesso ai nastri aperti .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.