Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come installare TV Shelf Slides

Datevi una nuova opzione per migliorare la vostra visione televisiva . Aggiungere un ripiano scorrevole per un armadio televisione esistente o unità di intrattenimento a parete . Allora si sarà in grado di planare al televisore per una visione ravvicinata . Non sarà più necessario preoccuparsi di bloccare la visibilità dello schermo televisivo a causa dei pannelli laterali del cabinet . Quando hai finito di guardare la televisione , si può semplicemente scivolare di nuovo nella sua posizione normale . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
2 cassetti diapositive e apparati
acero 1 - by- 2 - pollici o rovere , tagliato a vostra misura
Drill
viti per legno laminato
o il pannello melaminico per scaffale , tagliare alla misura
Mostra Altre istruzioni
1

misurare la larghezza della destra e sinistra pareti del mobile per determinare la lunghezza del binario cassetto che ti serve . Sottrarre 1 pollice dalla misurazione così la rotaia non va a filo con i bordi delle pareti . Hanno diapositive cassetto tagliati a vostra misura o acquistare uno che è il più vicino alla vostra misura possibile, senza superarlo.
2

Fare un segno sulla parete sinistra del mobile 2 centimetri dalla base con una matita . Mark punto 2 pollici sulla sinistra e sulla destra . Ripetere il processo sulla parete destra del cabinet . Questi marchi saranno la vostra guida per i tacchetti bassi sulla parete dell'armadio .

3

tacchetti legno tagliato . Utilizzare la misura reale per le pareti dell'armadio ( senza sottrarre alcuna pollici) per tagliare pezzi di legno massello di acero o rovere da pezzi 1 - da-3 - pollici per rendere tacchetti per le pareti dell'armadio per sostenere le rotaie cassetto . Tagliate quattro pezzi di legno alla misura ( due per ogni parete mobile).
4

Posizionare i tacchetti bassi in posizione . Praticare fori attraverso il bosco al centro e 1 pollice dalle estremità estremità destra e sinistra . Fissare i tacchetti alle pareti dell'armadio con viti a legno .
5

Posizionare la guida di scorrimento per il lato sinistro sopra il tacchetto basso. Praticare dei fori per fissare la guida alle pareti laterali . Utilizzare le viti tacchetta come guida per il posizionamento in modo che le viti per le rotaie sono in linea con le viti per i tacchetti . Fissare la guida per il lato destro nella stessa maniera .
6

Fissare il tacchetto alto , ripetendo il processo al punto 4 .
7

Misura dalla parte interna del ferroviario a destra all'interno della guida a sinistra e dalla parete posteriore del mobile ( o il bordo posteriore , se il mobile non ha una parete posteriore ) al bordo anteriore del cabinet . Sottrarre 1/2 pollice dalla misurazione in modo che la mensola non si estenderà oltre il bordo anteriore . Tagliare un pezzo di laminato o melaminico bordo secondo le vostre misure da utilizzare come mensola per la televisione .
8

Attaccare lo scivolo al ripiano effettuando dei fori 1 pollice dai bordi destro e sinistro e in il centro e avvitare il vetrino sul ripiano .
9

Inserire il ripiano in pezzi ferroviari e spingere il ripiano fino in fondo dell'armadio . Dare il ripiano una spinta costante ma attenzione quando si raggiunge la parte posteriore . Questo blocca il pezzo scorrevole sulla guida per completare il vostro televisore scorrevole progetto scaffale .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.