Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come fare un incasso di Media Mobile

Piuttosto che fare affidamento su graticci metallici fragili per mantenere la vostra collezione di CD e DVD dal pavimento , costruire da soli un supporto mobile di qualità che metterà la vostra collezione in mostra . Con la costruzione di un armadio supporto built-in è possibile personalizzare a proprio la dimensione giusta per la vostra collezione o lasciare soli con spazio per crescere . È possibile anche dividere l'armadio come più vi piace per soddisfare tutti i tuoi CD e DVD preferiti . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
compensato 1/2-inch
Sega circolare
Nail pistola
Pencil
Paint o macchia di legno
Vernice trasparente o poliuretano
viti per legno da 2 pollici
Stud Finder
mostrare Altre istruzioni
1

redigere un abbozzo del vostro armadio supporto desiderato . Utilizzare un quadrato di base o rettangolare per la cornice esterna del vostro armadio e dividere l'interno con scaffali per essere installati ad altezze variabili per CD e DVD . Scaffali CD dovrebbe essere di almeno 6 cm di altezza , e ripiani di DVD dovrebbe essere di almeno 8 cm di altezza .
2

Utilizzare un metro per misurare lo spazio in cui si intende installare il built -in cabinet multimediale . Prendete la lunghezza, la profondità e l'altezza dello spazio e scrivere queste misure nel disegno. Per ospitare sia CD che DVD , il vostro armadio deve essere di almeno 6 cm di profondità .
3

Tagliare due fogli di compensato 1/2-inch per la lunghezza e la profondità di misura desiderata del tuo supporti armadio , utilizzando una sega circolare . Queste schede serviranno come i pannelli superiore e inferiore per il vostro armadio . Tagliare altri due fogli di compensato , utilizzando la misurazione della profondità piena e l'altezza di meno di 1 pollice per i pannelli laterali .
4

Disporre i quattro pannelli che avete appena tagliato in forma rettangolare , in piedi tutti e quattro i pannelli in posizione verticale sui loro lunghi bordi stretti . Far scorrere i pannelli laterali tra le estremità dei pannelli superiore e inferiore e allineare i bordi .
5 chiodi

distanza da una pistola sparachiodi attraverso i pannelli superiore e inferiore nei bordi dei pannelli laterali per garantire la telaio .
6

Tagliare un foglio di compensato 1/2-inch per la lunghezza e l'altezza del mobile per il pannello posteriore . Lay questo appartamento pannello sulla parte superiore del telaio che hai appena assemblato e fissarlo guidando i chiodi attraverso il pannello posteriore nel telaio sottostante .
7

Misurare e segnare la posizione del CD e ripiani DVD sul pannelli laterali del mobile media in matita . Tagliare le mensole di 1/2-inch compensato, utilizzando la sega circolare .
8

Installare gli scaffali all'interno del vostro cabinet multimediale facendole scorrere orizzontalmente tra i pannelli laterali con l'intervallo desiderato . Fissare i ripiani in luogo guidando i chiodi dalla pistola sparachiodi attraverso i pannelli laterali e posteriore nello spessore dei ripiani .
9

Paint o macchiare il vostro armadietto dei media completato per abbinare la combinazione arredamento nella vostra camera . Una volta che la vernice o macchia si è asciugata si può scegliere di applicare una mano di vernice trasparente o poliuretano .
10

Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie nel muro. Montare il built-in mobile media al muro tenendola in su, con il pannello posteriore piatta contro il muro , e guida viti per legno da 2 pollici attraverso il pannello posteriore nelle borchie nel muro .
< Br >

Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.