Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come Racchiudere il mio LCD in un angolo Mobile

televisori LCD sono gli elettrodomestici più comuni nelle case moderne. Questi televisori a schermo piatto sono noti per le loro immagini di alta qualità e design elegante e sottile . Se avete intenzione di conservare il vostro TV LCD in un angolo di una stanza , racchiuderlo in armadio che è stato progettato per l'utilizzo corner. L'armadio proteggerà il televisore da eventuali danni e servire come area di supporto designata per lo spazio . Preparazioni

Prima di acquistare un mobile ad angolo - stile per il vostro televisore LCD , avrete bisogno di fare alcune preparazioni . In primo luogo , decidere su un angolo in cui collocare l'armadio . Quando si sceglie una posizione , controllare per assicurarsi che ci sia una fonte di alimentazione nelle vicinanze per fornire alimentazione al televisore . Dopo aver scelto un angolo , prendere le misure del televisore e l'angolo stesso. Utilizzare un metro per misurare l'altezza e la larghezza della televisione e la larghezza e la profondità della curva stessa .
La scelta di un gabinetto

Dopo aver selezionato un angolo e prendere le misure , scegliere il vostro armadio . Scegliere un armadio in uno stile e colore che si coordina con il disegno della stanza in cui verrà utilizzato il pezzo stoccaggio . Ad esempio , se la stanza ha un design rustico , considerare pino , o se lo spazio ha un look contemporaneo , comprare un pezzo laccato nero o bianco . Oltre allo stile , prendere in considerazione le dimensioni . Acquistare un armadio che si inserisce in un angolo scelto e ospiterà comodamente il televisore .
Mettere il Governo in Place

Una volta acquistato l'armadio , è il tempo di metterla in atto . Cancellare l' angolo della stanza di eventuali ostruzioni e montare l'armadio nel suo posto. Posizionare l'armadio in modo che sia centrato in un angolo. Non spingere l'armadio tutta la strada in un angolo ancora ; si vuole attendere che il televisore è a posto per farlo .
Installazione della Televisione

Quando l'armadio è impostato in posto , si è pronti per l'installazione la televisione . Aprire le porte dell'armadio e posizionare il display LCD sul ripiano interno . Far passare i cavi per il televisore attraverso il foro nella parte posteriore del mobile . Dopo che i fili sono alimentati attraverso il foro , tirarli attraverso il foro e collegarli alla fonte di alimentazione . Regolare il display in modo che sia centrato nel mobile . Lentamente e con attenzione spingere l'armadio in un angolo. Chiedi un assistente per aiutarvi a mettere il televisore in atto e per spostare l'armadio per evitare possibili danni all'apparecchio o del mobile .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.