Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Costruire un Console spettacolo Porta

costruzione di una nuova porta per una console di intrattenimento è un ottimo modo per rivitalizzare l'unità , così come l'intera sala di intrattenimento . Dal momento che la porta è la parte più visibile della console di intrattenimento , è l'aspetto esteriore è di vitale importanza per la sensazione generale del sistema di intrattenimento . Per questo motivo , è pratico per costruire una porta che è fatto di un materiale di qualità superiore rispetto al resto del gruppo o è verniciato o tinto eccezionalmente bene . Questo po 'di pratica , lavoro incentrato vi farà risparmiare tempo e denaro della finitura del resto del console di intrattenimento . Cose che ti serviranno
Praticare
Punte
tavola di compensato porta
Tape measure
Matita
T - quadrato o metro
Saw
Carta vetrata
Stain o vernice
Brush
sigillante
manopola con bullone fissata e dado
magnetico 2 pezzi fermo
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la porta originale , se applicabile , svitando le viti dalle cerniere sulla porta . Impostare le viti in un luogo sicuro e staccare la scheda porta . Impostare la vecchia scheda porta in cima ad un foglio di compensato per la nuova scheda .
2

tracciare il contorno della vecchia porta sulla nuova scheda porta di compensato , o prendere le misure dell'apertura utilizzando un misura di nastro e trasferire tali misurazioni per la nuova scheda porta di compensato . Fare uno schema della scheda utilizzando un metro T - quadrato o , e tagliare fuori la nuova porta con una sega .
3

Sand i bordi della scheda porta a fondo . Pulire l'intera superficie verso il basso per garantire che nessun segatura rimane. Applicare uno strato sottile di vernice o macchia per l'intera scheda . Lavorare in liscio, anche colpi che seguono la direzione delle venature del legno . Lasciare la prima mano ad asciugare per quattro ore , e poi applicare una seconda mano .
4

Continuare il processo fino a quando il colore è alle vostre specifiche , e quindi applicare una mano di sigillante utilizzando la stessa procedura . Lasciare che il sigillante asciugare per quattro ore , quindi ripetere per aggiungere tre mani . Lasciate asciugare durante la notte la porta prima di installare .
5

Posizionare la porta contro i vecchi cardini . Segnare la posizione dei fori per le viti sul lato interno della porta . Rimuovere lo sportello e forare in ogni marcatura con una punta che è più piccolo leggermente in diametro che le viti della cerniera rimosse in precedenza . Impostare la porta contro le cerniere e forare le viti della cerniera attraverso le cerniere e nella scheda di porta .
6

Posizionare una manopola sul lato esterno della porta e segnare la posizione . Praticare un foro con lo stesso diametro bullone di fissaggio della manopola e avvitare il bullone attraverso il foro . Serrare il dado della manopola sopra il bullone con fermezza .
7

Aprire la porta e posizionare una chiusura magnetica sulla parte interna della porta, lungo il centro della tavola lato che non ha le cerniere . Contrassegnare le posizioni degli attacchi a vite per il pezzo fermo sul bordo laterale e sul retro della porta . Fori a questi segni , poi avvitare i pezzi fermo in posizione con 1/2-inch viti da legno .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002279.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.