Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come costruire una Storage Movie

Il caso DVD è solo la dimensione giusta per l'uso pratico . E ' piccolo e leggero , ma ancora abbastanza grande per gli utenti di leggere il coperchio . Come potenzialmente la forma finale di supporti di memorizzazione fisica prima film andare completamente digitale , DVD e dischi Blu -ray sono la perfetta combinazione di alta qualità di memorizzazione delle immagini e relativa durata. Memorizzazione di DVD in uno scaffale media è il modo migliore per fornire un facile accesso a loro, mentre attraente visualizzazione vostra collezione . Supporti di memorizzazione può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi raccolta di dimensioni semplicemente aggiungendo scaffali per l'unità o allungando le mensole esistenti nel disegno . Cose che ti serviranno
2 laterali tavole - 1/2 pollice da 6 pollici da 36 pollici
2 top /bottom schede - 1/2 pollici da 6 pollici da 24 pollici
trapano
Punte
viti per legno da 2 pollici
bordo posteriore - 1/2 pollici da 37 pollici da 24 pollici
nastro
Pencil
Pioli
3 ripiani di misura - 1/2 pollice da 6 pollici da 23 pollici

Mostra altre istruzioni
1

organizzazione delle tavole laterali parallele tra loro in modo che si riposano sui loro lunghi bordi sottili sullo spazio di lavoro . Tenere entrambe le schede verticali con l'aiuto di un assistente e posizionare il bordo superiore perpendicolare a loro con le estremità dei due pannelli laterali che confinano sul lato del bordo superiore . Posizionare i pannelli laterali in modo che siano a filo con il bordo della tavola superiore .
2

Preforare tre fori equidistanti nel bordo superiore e fino alla fine di ogni scheda laterale per sei fori totali. Scegliere una punta che possiede un diametro leggermente minore rispetto alle viti per legno utilizzati nel progetto . Fissare il bordo superiore per i pannelli laterali forando le viti per legno a due pollici attraverso i fori . Ripetere questa procedura per fissare la scheda in basso .
3

Impostare la sponda posteriore sulla parte superiore del contenitore telaio mensola assemblata , e regolare fino a quando i bordi della scheda posteriori sono a filo con tutta la bordi del contenitore telaio mensola montata . Fori Preforare ogni 12 cm intorno al bordo della tavola posteriore e nel telaio. Fissare il pannello posteriore al telaio con viti da legno .
4

Stare l'unità in posizione verticale e misurare dalla parte superiore della scheda in basso all'interno dell'apparecchio da una distanza di nove pollici . Segna questo posto e misurare fino altre nove pollici. Segna questo posto e misurare altri nove pollici per un totale di tre marcature . Ripetere l'operazione per la scheda lato opposto .
5

Praticare due fori a livello di ogni marcatura , utilizzando un trapano bit lo stesso diametro pioli pur non facendo attenzione a rompere attraverso la superficie esterna del lato stiro. Inserire picchetti in tutti i fori predisposti e impostare gli scaffali sui pioli .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.