Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Costruire un Wall Unit Entertainment Center Dalla armadi

armadi di ricambio sono uno dei reperti più sorprendentemente utile a vendite di garage, depositi di risparmio o così com'è sezione alla IKEA . Apparentemente inutile alla persona sbarazzarsi di loro , questi armadi possono essere incorporati in un numero sorprendente di progetti e salverà i lotti costruttore di tempo e fatica grazie alla loro archiviazione organizzata , porta a battenti e la capacità di sostenere il peso . Molti DIY- ers utilizzano questi armadi come blocchi di costruzione per la creazione di nuovi centri di intrattenimento o contenitori a parete . Con un paio di armadi e una tavola di legno massello o due per collegare loro, è facile creare un centro di intrattenimento . Cose che ti serviranno
2 armadi corrispondenti
2 schede di supporto - altezza 1/2 pollice con la stessa profondità degli armadi e la larghezza delle due armadi combinati più 2 metri
Praticare
Drill bit
1 pollice
2 ripiani - 1/2 pollice alto da 2 metri di larghezza e la profondità degli armadi
livello di Carpenter
Tessuto
Carpenteria cucitrice
Mostra di più istruzioni
1

girare i due armadi a testa in giù , e impostare una delle tavole sopra di loro . Far scorrere gli armadi alle estremità della tavola fino a quando i bordi del contenitore sono a filo con il bordo della scheda .
2

Preforare un foro verso il basso attraverso la scheda in ogni angolo di ogni armadio . Fissare la scheda per gli armadi con le viti per legno da 1 pollice .
3

Capovolgere gli armadi montati sopra e ripetere il processo nelle fasi 1 e 2 per l' altra scheda .

4

posizione di uno dei due ripiani in cui si desidera riposare tra i due armadi . Segnare la posizione con una linea su una delle pareti del mobile ; usare una matita per disegnare la linea . Rimuovere il ripiano e due fori equidistanti attraverso quella linea sulla parete dell'armadio nel cabinet.
5

Riposizionare la mensola , e utilizzare una matita o vite lunga per segnare dove si deve creare buchi sul lato del piano che si allineano con quelli delle pareti del mobile . Preforare i due fori sul lato della piattaforma nella posizione delle marcature . Fissare il ripiano in posizione usando due viti per legno , proveniente dall'interno del cabinet .
6

Impostare il livello sul ripiano , e regolare il lato strappato della mensola fino a quando la piattaforma è a livello di sinistra a destra e front - to-back . Tracciare una lunga linea a matita sulla parete dell'armadio per contrassegnare la posizione del lato distaccato del ripiano. Preforare due fori equidistanti attraverso quella linea , quindi spostare il ripiano in posizione e buchi preforare nel lato del ripiano attraverso quei fori nella parete dell'armadio . Fissare la mensola in posizione con due viti per legno , proveniente dall'interno del cabinet .
7

tessuto elasticizzato lungo la parte posteriore della sezione aperta del centro di intrattenimento , e fiocco in posizione lungo un lato . Allungare la stretta tessuto , e continuare a cucire il tessuto in un cerchio. Lascia un angolo o una sezione pinzati in ogni compartimento scaffalature , in modo da poter eseguire i cavi elettrici attraverso di essa .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.