Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come fare una TV a schermo piatto stand Yourself

TV a schermo piatto di hanno rivoluzionato i modi in cui le camere televisive possono essere organizzate , come la televisione non ha più bisogno di occupare la quantità di spazio che una volta ha fatto. Quando la vecchia generazione di sistemi televisivi goffamente necessaria una notevole quantità di spazio , i nuovi televisori a schermo piatto sono così sottili che molti proprietari sono semplicemente appesi sulle pareti come cornici . Eppure, per coloro che vogliono impostare la loro televisione su un cavalletto , questi stand possono essere costruiti facilmente e richiedono poco spazio . Cose che ti serviranno
Due schede scaffalature - 1 pollice da 1 piede da 3 piedi
due tavole laterali - 1 pollice da 1 piede da 1 piede
Drill
Punta
viti per legno
Tessuto
forbici o taglierino
Carpenteria cucitrice

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare uno dei ripiani sulla superficie di lavoro e posizionare i pannelli laterali su sopra di esso , spinto fino ai bordi sinistro e destro del ripiano inferiore . Assicurarsi che i bordi esterni dei pannelli laterali sono a filo con i bordi esterni del consiglio di fondo e che i bordi anteriori e posteriori partita di conseguenza.
2

Posizionare l'altra ripiano in cima a queste tavole laterali in modo che l'intero gruppo formi un rettangolo . Tenere le schede saldamente in posizione e praticare un foro verso il basso attraverso il ripiano superiore in ogni angolo , circa 1/2 centimetro di distanza da entrambi i lati . Fissare la scheda superiore per i pannelli laterali mediante viti per legno inserite in questi fori predisposti .
3

Capovolgere il gruppo e ripetere il processo per fissare l'altro ripiano ai pannelli laterali in allo stesso modo .
4

Ruotare il televisore montato basamento di 90 gradi in avanti in modo che la parte posteriore dello stand è rivolto verso l'alto . Posare il tessuto sopra il buco aperto e tagliare un quadrato di poco più grande del foro aperto della porta tv . Posizionare il tessuto lungo il bordo superiore del foro e fissarlo in posizione con punti metallici lungo tutto quel bordo .
5

Tendere il tessuto verso il basso con forza e continuare a fissarlo con punti metallici collocati in modo uniforme lungo i bordi del il foro posteriore . Lasciare uno spazio di circa sei centimetri sul bordo inferiore per formare un lembo attraverso il quale i cavi dai dispositivi memorizzati all'interno possono entrare e uscire .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.