# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come fare una Old Hutch in un armadio TV

Re- scopo una vecchia cucina o sala da pranzo gabbia in un mobile TV attraente . Qualsiasi numero di stili hutch può essere modificato per le altre stanze per organizzare e nascondere l'elettronica . Se la gabbia è un cimelio di famiglia fine, un acquisto negozio dell'usato o una scoperta cassonetto , alcuni cambiamenti semplici possono trasformare in una unità di intrattenimento funzionale . Cose che ti serviranno
legno colla
legno fiammiferi
Box taglierina
esercizi con un po ' di taglio buco da 2 pollici
Carta vetrata
legno finitura touch- up pastello
Lint - panni gratis
acqua Hot News gomma trementina
olio di lino bollito
elementi opzionali:
cassetto scivola
piccole cerniere
Jig Saw
nero , tessuto loose- tessuto
Piccoli L - staffe con viti

Mostra Altre istruzioni
hutch Conversione
1

fare le riparazioni al vecchio hutch . La maggior parte dei problemi sono a livello delle articolazioni o con cerniere e maniglie . Aggiungere qualche goccia di colla per legno in corrispondenza delle articolazioni sciolte e bloccarlo per impedire l'espansione durante l'essiccazione . Rimuovere cardini allentati e manopole. Inserire una goccia di colla in ogni foro della vite e inserire un bastoncino nella colla . Una volta asciutto , tagliare via la sporgenza fiammifero . Rimontare le manopole e le cerniere nella stessa , ma fori per le viti ora più rigorose .
2

Rimuovi scaffali inutili . Misurare l'altezza del televisore , e rimuovere uno o due ripiani per ospitare l'altezza e la larghezza . Se lo si desidera , rimodellare ripiani laterali più piccoli per adattarsi lungo entrambi i lati del televisore dagli scaffali rimossi .
3

rimodellare cassetti o scaffali. Questo passaggio è facoltativo . Ripiani estraibili o cassetti con discesa frontali rendono più facile accedere o utilizzare dispositivi elettronici . Rimuovere il ripiano desiderato e reinstallarlo con un paio di cassetto scivola secondo le istruzioni del produttore .

Per cassetti , rimuovere il pannello frontale e riattaccare con un paio di piccole cerniere . Avvitare due piccole staffe a L in basso l'estremità aperte del cassetto per supporto aggiunto . Durante l' uso quotidiano , far cadere il pannello anteriore verso il basso per esporre i dispositivi di controllo di accesso remoto o per estendere i cavi dei comandi manuali di videogiochi .
4

coprire tutti i pannelli di vetro con tessuto. Il tessuto nasconde elettronica quando non è in uso , consentendo l'accesso di controllo remoto , anche quando le porte sono chiuse . Ruotare i fermi o usare un cacciavite per rimuovere infissi interni che fissano il vetro . Tagliare una sezione di tessuto circa mezzo pollice più grande lungo tutti i lati del vetro . Posizionare il tessuto tra il vetro e il telaio della porta . Tirare delicatamente tessuto per una perfetta aderenza , e ri- fissare il vetro . Tagliare via tutti i bordi del tessuto visibile .
5

fori di accesso cavi Drill . Al centro posteriore di ogni ripiano o cassetto in cui i dispositivi elettronici risiederanno , praticare un foro rivolto verso il basso utilizzando la punta di taglio foro . Su ampi scaffali per ospitare uno o due dispositivi , praticare il foro al centro posteriore della metà scaffale dove dispositivi sedersi . Praticare un foro di circa 18 centimetri dal pavimento al pannello posteriore inferiore . Individuare tutti i ripiani tra il foro posteriore del pannello e il foro sullo scaffale più alto , e fori di allineamento verticale con il foro superiore . Rimuovere spigoli e bave di legno da fori di accesso con la carta vetrata .
6

Pulire la gabbia . Carol Williams , un agente di estensione alla Utah State University , consiglia di utilizzare una formula " hot wash" per il legno tinto che sia pulisce e verniciature indossati macchie . In un gallone di acqua calda , aggiungere 2 cucchiai di gomma di trementina e 4 cucchiai di olio di lino cotto . Inumidire un panno morbido , privo di lanugine con il composto e strizzarlo . Non saturare il legno .
7

Ritocco legno a vista . Strofinare un pastello rivestimento del legno dello stesso colore della finitura originale su tutti i graffi e le aree in cui sono stati rimossi scaffali. Per aree più grandi , strofinare il colore nel legno con un panno che non lasci residui e riapplicare come necessario per una partita di colore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002295.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.