Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come fare un Back per il tuo stand TV

Alcune stand TV sono dotati di un supporto sottile per coprire lo spazio dietro il televisore , e altri sono completamente aperti . Un open schiena contro una parete potrebbe essere accettabile , ma una schiena offre un look più rifinito e permette il supporto del televisore per essere collocato al centro di una stanza senza accesso a tutti i cavi. Se il supporto del televisore non è venuto con una schiena , è possibile effettuare uno e farlo autonomamente . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Matita
compensato o truciolare
Nails
sega circolare
vernice o macchia
Hammer
Mostra Altre istruzioni

1

Misurare il perimetro della parte posteriore del supporto del televisore . Contrassegnare le dimensioni di un foglio di carta .
2

acquistare un pezzo di compensato sottile o truciolare abbastanza grande da coprire l'intera parte posteriore dell'unità . Acquistare un pacchetto di chiodi di legno abbastanza a lungo per penetrare il compensato o truciolare e almeno 3/4 pollici nel legno sul retro dell'unità .
3

Misurare e segnare il perimetro essere tagliato su un lato del compensato o truciolare .
4

tagliare il compensato o truciolare al formato corretto con una sega circolare .
5

Paint o macchiare il supporto di un colore appropriato . Lasciare che la vernice o macchia per asciugare completamente .
6

Chiedete ad un aiutante di tenere il supporto fino al retro del supporto del televisore . Hammer diversi chiodi attraverso il sostegno e nella TV stanno per fissare il supporto .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.