# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Che tipo di legno è meglio per CD Stoccaggio

La questione di quale tipo di legno da utilizzare per l'archiviazione di CD può sembrare di avere una risposta ovvia : qualunque cosa si adatta meglio con il vostro arredamento . Tuttavia, mentre le preoccupazioni estetiche sono certamente importanti , ci sono alcune ragioni strutturali per dare le opzioni di legno un secondo pensiero . Teak

Niente batte teak per un look moderno ed elegante , ma ci sono alcune preoccupazioni di essere a conoscenza di quando si guarda in teak per l'archiviazione di CD . Teak Unfinished ha oli persistenti che possono lasciare un residuo oleoso o addirittura danneggiare custodie di CD di plastica . Se si sceglie teak , assicurarsi sempre che il prodotto è rifinito con una vernice resistente o poliuretano .
Pine

Pine è un bel legno "terroso " e va bene con pavimenti di pino cuore , ma essere consapevoli che pino , come tutte le conifere , ha la tendenza a muoversi con temperatura e umidità . Se l'unità di archiviazione di CD è costruito con tolleranze strette dove i CD appena si adattano in , potreste trovarli rimanere bloccati nei giorni in cui le onde di legno a causa di alte temperature o umidità .

Hardwoods

Hardwood offrono l'opzione migliore in termini di aspetto e stabilità con pochissimi inconvenienti . Ciliegio, mogano , noce , acero e quercia sono scelte popolari e sono generalmente disponibili in una vasta gamma di tinte per abbinare il vostro arredamento .
Prodotti composti

prodotti composti , significa un prodotto legno sintetico inserita tra impiallacciature di legno duro , hanno il vantaggio di estrema stabilità e basso costo . Questi sono di solito disponibili all'indirizzo rivenditori grande scatola . Spesso bollato con l'etichetta di essere a buon mercato , alcuni produttori stanno combattendo l'immagine con pezzi molto resistente e attraente che sono un buon affare per l'acquirente attenti al prezzo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.