Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come costruire un caso di DVD cassetto

Un cassetto può essere un semplice contenitore per mantenere il vostro DVD mentre sono memorizzati all'interno dei loro casi . Questo può iniziare come un unico vano indipendente , e poi si può passare a creare il proprio armadietto se avete il tempo e abilità. Questo metodo di costruzione può variare a seconda di una serie di fattori , soprattutto se si sta costruendo un cassetto significava andare in un armadio esistente ( il che significa che deve inserirsi l'armadio sopra ogni cosa ) . Cose che ti serviranno
legno
Saw
nastro
Matita
Legno colla
Nails
Hammer
maniglia del cassetto
Cacciavite /trapano
cassetto di misura piste di scorrimento
Mostra Altre istruzioni
1

contare il numero di casi di DVD che si prevede di conservare in questo cassetto ( il cassetto deve essere almeno un mezzo pollice lungo per ogni caso ) , o impilare loro e misurare lo stack .
2

misurare e tagliare un pezzo di legno per una lunghezza pari a vostra misura precedente e otto pollici di larghezza , la creazione di un piano per il cassetto che sarà sede l' casi mentre giacevano di traverso .
3

misurare e tagliare altri due pezzi per rendere lati del cassetto , li si misura dalla stessa lunghezza del pavimento e larga almeno sette pollici .

4

Fissare le parti laterali al pavimento con colla di legno , in piedi le parti laterali sui loro bordi lunghi e li incollaggio ai bordi laterali del pavimento . Nail insieme le tavole una volta che il set di colla .
5

Utilizzare il cassetto parzialmente assemblato come uno stencil per disegnare la pezzi anteriori e posteriori e tagliarli fuori dal bosco . Colla e poi Nail questi pezzi di estremità anteriore e posteriore del cassetto .
6

Attaccare una maniglia all'estremità del cassetto che sarà l'estremità anteriore con un cacciavite o trapano e le viti che dovrebbero essere inclusi con la maniglia .
7

Fissare le tracce scorrevole per cassetto utilizzando colla di legno . Questi andranno su entrambi entrambi i lati del cassetto o sul fondo , a seconda del tipo di tracce e cabinet. Posizionare la traccia ( s ) lungo il centro del pezzo di legno ( s ) .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.