# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come organizzare Attrezzature AV

Mobili audiovisivi ( AV) attrezzatura viene utilizzata per memorizzare e organizzare il vostro sistema di home entertainment . Idealmente , l'arredamento è funzionale e attraente. Poiché la maggior parte mobili AV può essere impostato e regolato in diversi modi per accogliere la vostra attrezzatura , organizzare la vostra attrezzatura e supporti di archiviazione consente di ottenere la massima soddisfazione dal vostro sistema con la comodità di essere in grado di accedere a ciò che avete bisogno quando ne hai bisogno . Organizzazione può essere una questione di preferenze personali , ma ci sono considerazioni di base da prendere in considerazione , come la ventilazione adeguata per amplificatori e ricevitori . Cose che ti serviranno
cavi
Misura di nastro AV
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il televisore intorno per verificare le specifiche sul retro etichettare o rivedere il manuale del proprietario per il peso del set . Mobili apparecchiature AV per possesso di un televisore , sia in un media center o di una staffa per il montaggio a parete , è valutato a tenere un peso massimo . Il televisore non può superare il rating peso per i mobili .
2

Misurare la larghezza e l'altezza delle apparecchiature AV con un metro a nastro . Questo consente di determinare la quantità di spazio necessaria nei mobili AV per una corretta ventilazione .
3

Regolare le mensole per apparecchiature AV in modo che l'amplificatore o il ricevitore è sulla mensola superiore e ha al almeno un pollice di spazio aereo su tutti i lati . Questo impedisce il surriscaldamento , che può ridurre la durata della vostra attrezzatura .
4

Posizionare componenti elettronici, dietro aree protette dei mobili apparecchiature AV , come dietro un vetro o porte di legno che bloccano la polvere . Le porte dovrebbero aprirsi facilmente accesso alle attrezzature e chiudere per una presentazione ordinata . Stack i componenti in un ordine che sarà comodo da usare . Se avete bisogno di inserire o rimuovere i CD di frequente , collocare il lettore CD su una mensola ad una altezza confortevole .
5 supporti negozio

a portata di mano delle apparecchiature AV corrispondente. Ad esempio, un ripiano a sinistra oa destra del lettore CD potrebbe essere utile per memorizzare i CD .
6

organizzare i cavi AV attraverso le aperture poste sul retro dei mobili AV , dove è più facile per vedere i jack di connessione sulle attrezzature . Usare una torcia per vedere i pannelli posteriori e prese etichettati sulla vostra apparecchiatura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.