Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come costruire un portasciugamani PVC

Costruire un portasciugamani PVC è un progetto semplice che quasi chiunque può realizzare. PVC è facile da tagliare e utilizzare per la costruzione. Portasciugamani in PVC sono grandi accanto a una piscina , in un garage o in qualsiasi attività all'aria aperta in quanto il PVC è un materiale resistente e poco costoso . Usarli anche in bagno o in cucina . Facilmente cambiare il design e le dimensioni di questo asciugamano rack per soddisfare le vostre esigenze . Rendono più grande per gli asciugamani da spiaggia in piscina e piccola per asciugamani o strofinacci in casa . Cose che ti serviranno
2 tubi in PVC di spessore 6-foot ½ pollici
4 tubi in PVC di spessore 5 -foot ½ pollici
2 tubi in PVC di spessore 4 piedi ½ pollici
nastro di misurazione
tubo in PVC taglierina
Carta vetrata
8 ½ pollici in PVC a tre vie L raccordi
PVC cemento
½ pollice tee raccordo in PVC
mostrare Altre istruzioni
< br > 1

misurare i tubi in PVC con nastro di misura , e utilizzare una matita per segnare le misure. Disegnare sui tubi di 5 piedi, due tubi per a 40 pollici e due tubi a 16 pollici. Disegnare un segno di matita le misurazioni .
2

Allineare il tubo lama PVC con la linea di matita e tagliare all'interno della linea . Strofinare carta vetrata sul bordo del tubo appena tagliato
3

Creare un rettangolo con i tubi dal punto 1 , utilizzando quattro L raccordi a tre vie per tenere insieme gli angoli . ; questa è la base del tovagliolo del rack. Applicare il cemento in PVC nei raccordi per mantenere i tubi di scivolare.
4

Misurare e tagliare quattro tubi in PVC a 36 pollici fuori del tubo 6-foot , allo stesso modo come al punto 1 e 2 . inserire i tubi da 36 pollici nella parte superiore della L raccordi a tre vie dal punto 3 .
5

Spingere un tee raccordo su tutti e quattro i tubi da 36 pollici , e li centrare sui tubi . Ruotare i raccordi in modo che si trovano ad affrontare il lato opposto dei modi lunghe cremagliera , dal momento che questi raccordi terrà un asta asciugamano di livello inferiore .
6

Tagliate due tubi a 40 centimetri dal PVC 4 piedi tubi. Inserire i tubi nei raccordi tee dal punto 5 , con un solo raccordo a T su ciascuna estremità del tubo .
7

Tagliare altri due tubi da 40 pollici e altri due a 16 pollici , dal 5 piedi pipe , come nei passaggi 1 e 2 . Montare un altro rettangolo sulla parte superiore dei tubi 36 pollici con altre quattro L raccordi a tre vie .
8

Mettere il portasciugamani in PVC o in qualsiasi stanza ti piace e appendere gli asciugamani sopra i tubi da 40 pollici da punti 6 e 7 .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.