Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

DVD bagagli Homemade

Mentre i film in DVD sono certamente più piccole e più facili da memorizzare rispetto ai loro predecessori - il nastro VHS - possono ancora prendere un sacco di spazio . Sono disponibili per l'acquisto di soluzioni di storage creative in quasi qualsiasi grande magazzino di vendita al dettaglio o negozio di elettronica . Tuttavia , questi possono essere spesso costosi o semplicemente non in sintonia con l'arredamento della vostra casa . Se questo è il caso , creando un luogo di stoccaggio per i tuoi DVD a casa è un grande progetto . Stoccaggio di casi

Ci sono diverse opzioni per la memorizzazione DVD se si sceglie di conservarli nelle loro custodie di plastica . Costruire il proprio scaffale di base è abbastanza semplice e può essere un ottimo modo per costruire esattamente la quantità di storage necessario . Una semplice tavola di legno attaccato ad una parete con staffe terrà un qualsiasi numero di DVD che avete bisogno . Basta ricordarsi di lasciare spazio a fini di libri . Assicurarsi che la mensola è abbastanza profondo che i casi non versare fuori dal bordo . Questo approccio permette anche a voi piena libertà nella pittura o macchiare la mensola per abbinare il vostro arredamento e acquistare tutta la gamma di parentesi graffe scaffale , dal semplice " L" staffe ai titolari mensola più elaborati .

Per il costruttore più industriosa , un full custodia DVD , molto simile a una cassa di libro , possono essere costruite per adattarsi a qualsiasi spazio . Utilizzare un sottile pezzo di compensato per la parte posteriore del case per fornire sostegno supplementare e creare una serie di scaffali , proprio come una libreria . Con il sostegno sufficiente , questi possono essere appesi muri perché i DVD sono abbastanza leggero .
Memorizzazione DVD senza cause

Memorizzazione DVD senza i loro casi può essere un po 'più complicato . DVD casi servono a proteggere il disco da graffi e tenere insieme cofanetti . Tuttavia, la maggior parte dello spazio di un DVD occupa è il caso , ed è possibile memorizzare significativamente più DVD in uno spazio più piccolo , se si sceglie di non utilizzare i casi .

Un modo creativo per memorizzare i DVD fuori del caso è quello di utilizzare chiodi per tenerli su una bacheca di sughero . Il tappo morbido non danneggia la superficie del DVD e fornisce una decorazione interessante e unico al vostro muro pure.

È anche possibile ottenere un grande foglio di tessuto pesante morbida, come feltro o velluto , e cucire a un foglio di trasparente , in plastica flessibile . Cucire intorno l'intero foglio . Poi cucire una serie di quadrati abbastanza grande per contenere un DVD , lasciando la parte superiore aperta . Il materiale morbido protegge la superficie del DVD , mentre la plastica vi permetterà di vedere quali DVD è nello slot . È quindi possibile appendere questo da qualsiasi parete come decorazione , o si potrebbe appendere fuori strada sul retro di un armadio porta o qualche simile .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.