Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come dipingere una unità Spettacolo

Quando la televisione di una famiglia viene aggiornato a un sottile , avvolgente parete HDTV , centri di intrattenimento trovare nuovi usi in tutta la casa . Unità di intrattenimento sono regolarmente riproposto per lo stoccaggio , la decorazione e altri usi non convenzionali . Tuttavia, al fine di rendere un intrattenimento vecchia unità si inseriscano in un arredamento moderno , la pittura è spesso un must. Sfortunatamente , molte persone non sanno come dipingere correttamente un centro di intrattenimento , ma il processo è sorprendentemente semplice dato gli strumenti giusti e know-how . Se si seguono i passi giusti , si può ridisegnare la vecchia unità di intrattenimento per uso continuato intorno al vostro spazio domestico contemporaneo . Cose che ti serviranno nastro
cacciavite
del pittore
Tarp
Sapone
Idropittura
Rag
Primer
Pennello
acrilico
Schiuma rullo < br >
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare quali materiali comprendono l' unità di intrattenimento . Tipicamente , centri di intrattenimento sono di compensato nobilitato . In altre parole , le superfici sono costituiti da particelle di densità con un lucido , finto legno finitura melaminica applicato all'esterno . Se non siete sicuri se il vostro apparecchio è veramente fatto di vero legno o semplicemente legno pressato e melaminico , provare a scheggiare fuori un piccolo pezzo dalla parte posteriore o un angolo dove nessuno noterà . Se la venatura del legno continua in profondità nella unità di intrattenimento , allora è vero legno . Tuttavia, se si osserva particelle premuto , poi hai a che fare con una unità di melamina .
2

svitare maniglie o altro hardware sporgenti dalla unità di intrattenimento .
3 nastro

Usa pittore per proteggere eventuali aree di un'unità che non si desidera dipingere .
4

Collocare l' unità di intrattenimento su un grande telo in una zona ben ventilata .

5

lavare l'unità con acqua e sapone come raccomandato da LoveHome.co.uk . Una superficie pulita garantirà una migliore adesione della vernice . Nel caso di una unità di melammina , è possibile saturare completamente un panno per la pulizia. La melammina funge da cuscinetto protettivo tra le particelle di legno pressato e l' acqua . Per una unità di legno che si desidera utilizzare uno straccio che è stato suonato fuori e è appena umido; se si usa troppa acqua , il legno sarà saturo e potenzialmente acqua danneggiati .
6

Attendere che l'unità si asciughi completamente dopo aver finito pulizia dello sporco in eccesso e polvere .

7

Applicare il primer sulla superficie con un pennello schiuma di melamina o una spazzola a setole regolare per il legno . A volte è possibile saltare adescamento quando si lavora con il legno , ma melaminico richiede sempre di primer poiché la superficie iniziale è così liscia e non accetta facilmente la vernice .
8

Dipingere il legno o unità di intrattenimento in melamina con un rullo di schiuma e vernice acrilica . La sola rullo non raggiungerà curve strette , quindi è necessario ritoccare i bordi con un pennello spugna per unità di intrattenimento melamina . Nel caso del legno , un normale spazzolino è accettabile anche per i ritocchi .
9

Attendere almeno un'ora prima di applicare una seconda mano con un rullo di schiuma e pennello .
< Br > 10

attendere almeno 24 ore prima di rimuovere il nastro di qualsiasi pittore dall'unità , e attendere un pieno 48 ore prima di tornare oggetti per l' unità di intrattenimento e riattaccare l'hardware .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002406.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.