Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Fai da te : Centri di animazione per LCD TV a schermo grande

televisori a grande schermo LCD sono piuttosto un investimento , per cui si vuole fare il più possibile per ottenere il massimo dal vostro investimento . Costruire un centro di intrattenimento per il televisore LCD aiuta a proteggere da incidenti e danni . Un centro di intrattenimento è anche un modo meraviglioso per organizzare la vostra elettronica di home entertainment per un facile utilizzo . Se siete un po ' abile a progetti di costruzione di famiglia , si dovrebbe facilmente essere in grado di costruire il proprio centro di intrattenimento per il grande schermo TV . Materiali e Guida introduttiva

Sarà necessario redigere un piano di base per la progettazione prima di iniziare il progetto e l'acquisto di materiali . Se non vi sentite sicuri redigere il proprio piano , è possibile acquistarne uno dal vostro negozio locale casa miglioramento .

Quando stesura di un piano che sarà necessario prendere misure per determinare la quantità di spazio che avete per il centro . Tenete a mente questioni pratiche come il posizionamento . In genere , si vuole oggetti come un DVR o Playstation per andare sotto la televisione per facili collegamenti . Avrete anche bisogno di misure esatte per la televisione e altri dispositivi che andranno verso il centro di intrattenimento .

Quando si misura il televisore LCD , assicurarsi di includere lo spazio per lo schermo di montaggio . Misure adeguate potranno meglio aiuterà a determinare la quantità di legno e materiali necessari per il progetto . Una volta che avete una idea di base di esigenze di spazio e di design , è ora possibile determinare quali sono necessari materiali .

Non importa quale motivo si decide su o quanto grande sia , sono necessari alcuni strumenti di base dello schermo . Per cominciare , è necessario nastro di misurazione , occhiali di sicurezza , e la matita di un falegname . Si consiglia di utilizzare ¾ pollice pannelli di compensato per la compilazione robusto . Avrete anche bisogno di una sega circolare , trapano elettrico , regolo auto- bloccaggio , e l'adesivo di legno . Per fini estetici pittura e , avrete probabilmente bisogno di un rullo di vernice , stucco , cartongesso coltello, e di vernice corso o macchia per il legno .
Costruzione

Per iniziare a costruire , sarà necessario iniziare tagliando la legna secondo le misure del vostro televisore e del design . Potrai tagliare gli stand e gli scaffali e poi si vuole tagliare le aperture per la televisione e gli altri componenti . È possibile utilizzare il router per tagliare scanalature in entrambi i lati del mobile in modo che gli scaffali possono essere inseriti nel bosco piuttosto che riposa su pioli . Questo crea un supporto robusto per la vostra TV a grande schermo . Spazzolare colla per legno nelle scanalature prima di installare gli scaffali crea stabilità. Si può quindi iniziare ad assemblare il resto del pannelli di legno per il vostro centro di intrattenimento . Terminate con la vernice o macchia di tua scelta .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.