Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come installare un gabinetto ripiano in vetro

Vetro gabinetto scaffali sono in genere installati nello stesso modo che altri tipi di scaffali sono installati in un armadio . La maggior parte dei ripiani siano installati in armadi , appoggiandolo su tasselli che sono stati inseriti nei lati del mobile . Reggipiani regolabili possono essere utilizzati anche in aggiunta ai tasselli per supportare un ripiano in vetro . È possibile installare un ripiano in vetro cabinet in primo luogo determinare il tipo di hardware che viene attualmente utilizzato per sostenere il ripiano . Cose che ti serviranno
ripiano di plastica supporta

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la mensola esistente nel cabinet . Sollevare il ripiano fino al largo dei supporti e poi tirare fuori l'apertura dell'armadio .
2

Estrarre i supporti mensola esistenti e vedere che tipo di materiale di cui sono fatti da . Armadi anziani possono avere tasselli di legno o supporti metallici . Questi dovranno essere scartati al fine di utilizzare chiari supporti mensola in plastica .
3

Misurare la larghezza dei pannelli laterali dell'armadio per determinare la dimensione del sostegno mensola che avrete bisogno per il vostro vetro scaffale .
4

Inserire il ripiano sostiene nei fori già predisposti nell'armadio per assicurarsi che si adattano correttamente .
5

Posizionare il ripiano in vetro sulla parte superiore del supporti e verificare la planarità .
6

Impostare un livello sullo scaffale e vedere se l'indicatore bolla indica che il ripiano è di livello .
7

Riposizionare i supporti mensola , se necessario , livellare il ripiano .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002411.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.