Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come rilasciare file CAB Cassetti

Armadi offrono un comodo , archiviazione organizzato per i vostri documenti più importanti . Un grave inconveniente al deposito di stoccaggio armadietto , tuttavia, è che le unità di archiviazione ingombranti sono spesso molto pesanti . Se è necessario spostare un archivio , o se volete semplicemente per pulire l'interno dell'apparecchio , sarà necessario rimuovere il metallo o in legno massello cassetti . Cassetti classificatori non semplicemente scivolare fuori come un cassetto standard. Perché i cassetti sono pesanti , progettato per sostenere il peso di decine di risme di carta , che spesso bloccano in posizione . Fortunatamente , il processo per il rilascio dei cassetti richiede solo pochi minuti se si seguono i passi giusti . Istruzioni
1

vuoti tutti i file dal cabinet. Anche se la maggior parte cassetti schedario sono in grado di supportare decine o addirittura centinaia di chili di peso , sono progettati per essere alloggiato all'interno del cabinet . Lo spostamento di un cassetto pieno carico esterno del contenitore metterà a dura prova il cassetto , eventualmente piegare o rompere l'unità . Inoltre , è più facile su di voi , poiché un cassetto vuoto è ovviamente più leggero .
2

Far scorrere il cassetto , per quanto si può andare . Provate delicatamente sollevare il cassetto verso l'alto. Alcuni dei cassetti leggeri non si bloccano in posizione. Per rilasciare cassetti da un'unità leggeri , avrete semplicemente bisogno di sollevare il cassetto sopra un piccolo "catch" o urtare in pista. Dopo aver sollevato il cassetto oltre la chiusura , si dovrebbe scivolare a destra fuori . Il cassetto in genere solo alzare un pollice o due sopra il fermo . Se il cassetto non si alza e fuori , dovrete rilasciare il cassetto meccanismo di bloccaggio , come indicato nelle fasi 3 e 4 .
3

Spingere il piccolo metallici o di plastica " linguette di rilascio "su ogni lato della pista del cassetto . Le linguette di rilascio saranno visibili quando il cassetto è tenuto tirato fuori quanto va solo . Le linguette di rilascio agire come un secondo scatto per fermare il cassetto scivoli fuori involontariamente . Su alcuni schedari , tali meccanismi di bloccaggio vengono rilasciati spingendo le linguette su o giù , ma nella maggior parte dei casi si può semplicemente spingere la scheda verso l'interno , come indicato dalla guida NationalOfficeFurniture.com s 'per la rimozione di cassetti file laterali .
4

Estrarre il cassetto continuando a tenere le linguette di rilascio . Quando il cassetto viene rimosso correttamente , si può lasciare andare le linguette di rilascio , permettendo loro di tornare alla loro normale posizione "bloccata" .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002414.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.