Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come scegliere Audio & Media Storage Mobili

armadi Audio e supporti di archiviazione forniscono un modo sicuro e attraente per organizzare e visualizzare il vostro sistema home theater e le vostre collezioni di musica , film e videogiochi. Supporti di memorizzazione disponibile in molti stili , con materiali e caratteristiche diverse per soddisfare il vostro gusto , arredamento e budget . Cose che ti serviranno
attrezzatura home theater
audio /video multimediale misura
nastro
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare lo spazio disponibile per il nuovo audio e armadi media. Le dimensioni del deposito mobili appaiono sulla scatola , oppure è possibile misurare velocemente un modello di visualizzazione in negozio .
2

Fate un rapido inventario delle attrezzature già in vostro possesso . Se il vostro home theater composto da un ricevitore audio /video, DVD o lettore Blu- Ray e un televisore widescreen , potrebbe essere necessario solo un televisore stare con un armadio a due mensola sotto. Se si dispone di un lettore CD , registratore a nastro , un videoregistratore e un sistema di gioco , con un nido di serpente di cavi dietro di loro , un rack componente audio accanto a una porta TV potrebbe essere l'opzione migliore . Se si prevede di espandere il sistema più tardi , guardare armadi con spazio sufficiente quindi dovrete spazio per crescere .
3

Cercare armadi audio che vengono con vetro o porte in legno o qualche altro tipo di copertura per i componenti interni . Porte in vetro consentono di visualizzare la vostra attrezzatura . Per una presentazione ordinata in stile tradizionale , un armadio in legno con ante in legno massiccio si chiuderà a nascosero tutti i componenti e presente solo la facciata di un bel pezzo di arredamento .

Qualsiasi sia la scelta , sono importanti perché le porte audio apparecchiatura genera un sacco di elettricità statica che attira la polvere e lanugine come una calamita . Le porte si mantengono più pulito attrezzature .
4

Accertarsi che il mobile audio è ben ventilata nella parte posteriore , con fori per il passaggio dei cavi audio - video e cavi di alimentazione . Il ricevitore A /V genera una discreta quantità di calore , soprattutto ad alto volume , quindi è necessario un armadio ventilato .
5

Pensate sulle vostre abitudini di raccolta e le esigenze di storage future al momento di scegliere mobili multimediali . Sistemi modulari funzionano bene per la coltivazione di film e musica collezioni perché è possibile aggiungere storage come avete bisogno di espandersi.

Essere consapevoli del fatto che se avete intenzione di aumentare la vostra collezione in modo sostanziale , il marchio e lo stile di gabinetto si compra oggi non può essere disponibile il prossimo anno . Quindi, se il vostro armadio 300 - DVD si riempie , non si può essere in grado di trovare un armadio di corrispondenza per andare con lui più tardi . Ti verrà lasciato con la scelta di entrambi armadi non corrispondenti o l'acquisto di una nuova , grande armadietto .
6

Guarda contenitori con ripiani regolabili . CD e DVD e casi Blu -ray sono tutte diverse altezze quando disposti su una mensola come i libri . È necessario essere in grado di regolare scaffali per contenere diversi tipi di supporti . Come con gli armadietti audio , è possibile acquistare supporti di memorizzazione chiusa con porte a nascondere la vostra collezione o cabinents aperti per visualizzare tutti i titoli .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002415.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.