Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

DIY: CD stand

Ascoltare musica è uno dei passatempi preferiti della maggior parte adolescenti e molti adulti . Come la vostra collezione di musica cresce, si può avere un momento difficile sapere quale CD hai già acquistato e quelli da aggiungere alla vostra lista . Se si vuole evitare la spesa di acquisto di uno stand in modo da poter memorizzare la vostra collezione e facilmente vedere ciò che si possiede , è possibile effettuare la propria unità di memorizzazione . Materiali e strumenti

contare quanti CD sono nella vostra collezione e moltiplicare quel numero per la lunghezza e la larghezza di una custodia di un CD , ma lasciano spazio per l'espansione futura .

Successivo , decidere sul vostro materiale . Se fate il vostro caso su legno , selezionare un tipo di legno che si fonde con il vostro arredamento . Per risparmiare, è possibile acquistare pino, che è un legno economico , e macchiare per abbinare i vostri mobili . Allo stesso modo , se si sceglie di aggiungere trim, scegliere uno stile che si coordina con la sala dove il caso siederà .

Come minimo , assicuratevi di avere un cacciavite , un martello , un livello di legno e viti a portata di mano . Aggiungi chiodi in acciaio alla tua lista se si prevede di includere trim. Se avete intenzione di macchiare lo stand , l'acquisto di un pennello 2 - pollici di larghezza . Qualsiasi cosa più grande sarà rendono difficile da raggiungere negli angoli .

Se non si possiede una sega per il legno o una sega per il taglio , può essere più conveniente di acquistare i tagli effettuati in una home-improvement negozio . Di solito , è possibile ottenere i primi due tagli effettuati gratuitamente e pagare una piccola tassa per ulteriori tagli .
Edilizia

Indossare occhiali di sicurezza se si prevede di tagliare il legno te stesso . Misurare e segnare il legno per le dimensioni desiderate sui lati , superiore, inferiore e posteriore --- se si sceglie di aggiungere un nuovo al vostro stand --- e poi tagliare . Tagliare le mensole in base all'altezza dei CD , permettendo lo spazio per loro di adattarsi facilmente in posizione .

Chiedere a qualcuno di tenere il lato dello stand , e poi collegarlo al fondo mediante viti da legno . Ripetere per l'altro lato e quindi aggiungere la parte superiore e avvitare . Avvitare i ripiani in ogni pezzo lato , avendo cura di assicurare che ogni ripiano è di livello . Se l'aggiunta di una schiena , posare il cavalletto a faccia in giù e fissare la parte posteriore con viti da legno . Gira per aggiungere il trim .

Se il taglio del te stesso assetto , avrete bisogno di una casella di mitra per ottenere la misura corretta . Ogni fine dovrebbe essere tagliato ad un angolo di 45 gradi in modo che gli angoli si adatta perfettamente . Aggiungere i pezzi speciali per la parte anteriore del supporto e fissare con chiodi in acciaio .

Paint o macchia come desiderato , ma attendere che il supporto sia completamente asciutta tra le mani in modo che i colori non striscio . Una volta che hai finito di colorazione e lo stand è finalmente asciutta , passare al suo posto designato e caricare gli scaffali con la vostra collezione di CD .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.