Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Passi per costruire un gabinetto DVD

Ogni serio collezionista di film affronta lo stesso dilemma in un punto o in un altro : " Dove diavolo faccio a mettere tutte queste cose ? " Alla fine , loro accatastamento uno sopra l'altro cessa di essere un'opzione a causa del numero puro o preoccupazione per l'integrità strutturale . Si potrebbe andare al negozio e comprare un armadio o si potrebbe costruire su misura quella che soddisferà le vostre esigenze , ora e in futuro . Progettare il Gabinetto

Determinare le vostre esigenze . Il numero di DVD che si prevede sul contenimento influenzerà le dimensioni del vostro armadio . Determinare quanti DVD che si desidera su ogni scaffale , e moltiplica per la larghezza di un caso di DVD , di circa 1/2 pollice . Considerando il numero di DVD che avete ora e quanti si avrà nel futuro prossimo , ha intenzione di ospitare un numero di ripiani . I ripiani devono essere più alto e più profondo rispetto alle dimensioni di un caso di DVD di circa 1 /2 pollice in entrambi i casi , o circa 8 cm di altezza e 6 pollici deep.The indietro , laterale e superiore del cabinet può essere determinato da semplice matematica . La parte superiore e inferiore devono essere identici agli scaffali . Le parti devono essere 8 pollici più l'altezza del ripiano stesso, volte il numero di ripiani che si desidera e 6 pollici di larghezza . La schiena deve essere alta come lati e ampia e gli scaffali . Se avete intenzione di aggiungere una porta, le porte devono essere misurati come lo stesso come la schiena e tagliare in due metà .
Legno di taglio e montaggio

Vai a un deposito di legname o casa miglioramento negozio e acquisire il legno della vostra scelta . Prima di tagliare qualsiasi cosa , essere certi che il legno è misurata con precisione , anche controllando due volte, come un errore di taglio può rendere il vostro taglio inutile you.Join parte inferiore e superiore ai lati . Utilizzare viti a legno per resistenza massima , almeno due viti che fissano ogni pezzo tra loro pezzo . Ora si dovrebbe avere una casella . Mettere i ripiani in posizione e fissarle come gli altri pezzi con viti da legno . Fissare la parte posteriore in modo simile. Le porte anteriori dovranno essere attaccato da almeno due cerniere su ogni metà , fissati ai lati .
Finishing Touches

stand del mobile su una superficie piana per determinare la stabilità . Usa carta vetrata o un file all'altro giù se spigoli necessari e lisce. Piccoli pezzi di legno possono essere aggiunti per rendere il livello del cabinet . Una volta che si è certi che sia stabile e il livello , è possibile iniziare la colorazione o la pittura del mobile a proprio piacimento .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.