Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

I piani per un legno di stoccaggio DVD Rack

dischi video digitali , o DVD , possono rapidamente montare in una casa e diventare così disorganizzata che siano effettivamente persi. Un contenitore di legno ben progettato può creare DVD facile da organizzare e trovare . L'unità può anche migliorare l'aspetto di un salotto o sala multimediale , riducendo l'ingombro . E la scelta dei materiali e il design può migliorare l'aspetto generale della stanza da accentuando o integrando mobili esistenti . Scegli un design

piani per rack DVD in legno sono limitate solo dalla fantasia , ma è necessario fare alcune decisioni fondamentali . Un rack aperto di fronte mette l'accento sulla convenienza , rendendo i DVD facile da individuare e trovare . E 'ideale per una sala multimediale informale o una camera da letto .

Per una stanza più formale , come un salotto , DVD esposti possono danneggiare l'aspetto generale . In tal caso , si consideri un rack con cassetti chiusi che possono essere etichettati .

Pine è una buona scelta per mantenere il costo del rack verso il basso . Ma se l'aspetto è importante, scegliere ciliegio, rovere o legno che si adatta con la costruzione della camera e altri mobili

Decidere su un formato - . Un piccolo rack è portatile e può essere posizionato su scaffali o un media center , ma ovviamente detiene un minor numero di DVD. Rack più grandi tengono di più, ma aggiungono mobili per la camera .
Open Design

Un certo numero di siti web offrono piani per un open di legno rack di stoccaggio DVD . Legno Progetti di Lee ha un design ciliegia portatile gratuito che può essere fatto da due assi di legno , uno di 72 pollici e un 40 pollici di lunghezza, oltre divisori in plexiglass e legno duro indietro .

Costruzione del rack richiede un braccio radiale sega , una sega circolare e una lama dado . Essa detiene 42 DVD , ma il design può essere ampliato a usare più il legno e tenere più DVD .

Altri siti web offrono piani cremagliera DVD per un minimo di $ 5 o $ 6.
Design in Closed

legno rack di stoccaggio DVD con cassetti è più complesso da costruire , ma può migliorare l'aspetto di una stanza . Woodsmith Magazine offre un piano gratuito che comprende non solo i sei cassetti con cursori ma anche il bidone d'ottone tira con supporti di carta per una facile etichettatura .
Cheaper design

Se l'aspetto è non è un fattore importante e il costo è , costruire un semplice cremagliera libreria stile di pino .

Usa legname che è spessa 3/4 pollici e 8 pollici di larghezza . Uno stand da 40 pollici - by- 24 -inch richiede poco più di 200 centimetri di lunghezza della tavola . Tagliare il legname in due parti da 40 pollici , una superiore e una inferiore e tre ripiani , ogni 24 centimetri di lunghezza .

Avrete anche bisogno di una dozzina di 1/4-inch tasselli in legno e un 24 -inch -by - 40 - pollici pezzo di supporto , che può essere compensato o cartone pressato .

Tagliate i pezzi , fori nei due lati da 40 pollici per i tasselli . Guardare le altezze foro - ogni serie di fori di riferimento dovrebbe essere di circa 8 3/4 pollici a parte dall'alto verso il basso . Nail il top 24 pollici e inferiore ai due lati da 40 pollici .

Chiodo o virare il supporto saldamente alla parte posteriore del rack per dare sostegno strutturale .

Posizionare i tasselli nei fori e far scorrere gli scaffali in sulla cima dei tasselli per completare il rack.


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.