Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come costruire Home Theater Mobili

Ci sono un sacco di armadi home theater sul mercato oggi , ma trovare esattamente quello che vi serve è dove entra in gioco la difficoltà armadi prefabbricate teatro di solito significa spazio morto che raccoglie solo polvere . Costruire il proprio è il modo migliore per essere sicuri che il vostro armadio teatro integra i componenti. Cose che ti serviranno
Due pezzi 22 - by- 84 - by- ¾ di pollice compensato
Cinque pezzi 22 - by- 46 compensato ½ - by- ¾ di pollice < br > Framing quadrati
Due pezzi 2 - by- 84 - by- ¾ di pollice legname (struttura termina )
Quattro pezzi 3-da -44 - by- ¾ di pollice legname ( longheroni )
legno colla
6d chiodi finitura
One piece 48 - by- 84 - by- ¼ di pollice compensato
Box 1d unghie
morsetti a barre da 60 pollici
variabile trapano a velocità
1/16-inch trapano bit

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare i due pezzi di 22 - by- 84 - by- ¾ di pollice compensato (termina ) su un piano di lavoro . Misura da una estremità e evidenziare a 3 , 18 , 57 e 70 pollici . Posizionare la piazza inquadratura su ciascuno dei marchi e tracciare linee su tutta la larghezza del compensato . Segna il lato inferiore delle linee per gli scaffali .
2

Posizionare i cinque pezzi di 22 - da -46 ½ da ¾ di pollice compensato ( mensole ) sul piano di lavoro . Applicare la colla ai bordi , metterli tra le estremità e fissarle con le unghie finitura .
3

Applicare la colla ai bordi del mobile home theater . Posizionare il compensato ¼ pollici su di esso e fissarlo al cabinet con la scatola unghie 1d . Puoi essere certo che il lato buono del compensato si trova ad affrontare all'interno del cabinet teatro .
4

Ruotare l'armadio home theater sopra . Posizionare il legname 2 - by- 84 - pollici sulla parte anteriore del cabinet . Successivamente, posizionare i quattro pezzi di legno da 3 pollici tra i due pezzi da 84 pollici , come indicato in figura .
5

Applicare la colla alle estremità dei pezzi da 3 pollici e fissarlo saldamente con le la barra di morsetti . Pulire la colla in eccesso con un panno umido . Lasciate asciugare per tutta la notte .
6

Rimuovere i morsetti e praticare i fori pilota attraverso il telaio con il bit 1/16-inch trapano . Applicare la colla ai bordi del mobile , posizionare il telaio posteriore su di esso e fissarlo con le unghie finitura . Sand i giunti con una levigatrice a nastro e 100 - carta vetrata grana .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002419.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.