Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come costruire una TV Console angolo

Una console angolo TV occupa meno spazio di una console quadrata o rettangolare , dal momento che "cunei" in calcio d'angolo . Se si riesce a costruire i propri mobili , è possibile costruire una console angolo TV out di legname di serie e compensato . Avrete bisogno di uscire un po ' di quella vecchia conoscenza algebra per calcolare la misura di un triangolo rettangolo per ottenere i pezzi di destra . Cose che ti serviranno Pannelli di particelle
, 3/4-inch spessore
Righello
Matita
Potenza vide
2 - by- 6 tavole
Praticare
viti per legno < br > 4 staffe a L ( di più se si aggiungerà ripiani)
legno colla
schede Trim (opzionale )
vernice laccata ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Progettare la dimensione della vostra console. Questo dipende dalle dimensioni del televisore ; deve adattarsi in modo sicuro in cima . Misurare lo spazio disponibile in angolo. Poi decidere il numero di ripiani che è necessario tenere il ricevitore via cavo /satellitare, lettore DVR /DVD , archiviare video e , eventualmente, lo stereo .
2

Disegnare le misure per le superiore e inferiore pezzi del consolare sul pannello truciolare . Questi due pezzi dovrebbero essere triangoli rettangoli (vedere le formule di algebra qui sotto ) per adattarsi in un angolo . Aggiungi come molti pezzi della stessa forma e dimensione per i vostri scaffali . Li Tagliare con la sega .
3

Tagliate quattro pezzi l'altezza della console dalle schede 2 - by- 6 . Allineare le tavole in verticale in modo da poter fissare i lati da 6 pollici ai bordi laterali del pannello truciolare --- lati che dovrà affrontare le pareti --- ad ogni angolo . Avvitare ogni scheda in alto e in basso i pezzi di pannelli truciolari .
4

Brace parte superiore e inferiore alle tavole con staffe a L . Avvitare due staffe alla parte inferiore della parte superiore e sui lati interni delle schede 2 - by-6 . Avvitare due staffe sulla parte superiore del pezzo inferiore , poi ai lati interni delle schede .
5

Aggiungere gli scaffali alla console , in modo da allinearsi con la parte superiore e inferiore pezzi, i bordi montaggio contro i pannelli laterali . Posizionare ogni ripiano per un'altezza di 1-2 centimetri più alto rispetto al dispositivo che andrà lì . È possibile montare in posizione con colla di legno prima di avvitare ogni ripiano ai pannelli laterali ( come avete fatto con la parte superiore e inferiore ) . Brace ogni ripiano con staffe a L .
6

colla tavole di assetto ai lati per una finitura liscia . Se fate questo, forare o tagliare grandi fori in una parte dei cavi di alimentazione per adattarsi attraverso .
7

Paint o macchiare la console . Lasciate asciugare completamente prima di configurare il televisore e altri dispositivi .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002424.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.