# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come rimuovere un blocco da un file CAB

Un blocco su un file CAB aiuta a mantenere le informazioni personali lontano da occhi indiscreti . Un blocco potrebbe essere stata costruita a cura del fabbricante o aggiunto in seguito . Un HASP con un lucchetto a chiave oa combinazione è un esempio tipico . A volte , i tasti ottengono fuori posto o combinazioni ottenere dimenticato . Continuate a leggere per scoprire come rimuovere un blocco da un file CAB . Cose che ti serviranno le informazioni di contatto
produttore
Occhiali di sicurezza
Lama cacciavite
Hammer
Troncabulloni
Crowbar
Mostra Altre istruzioni
Per rimuovere un edile - In di blocco da un file CAB
1

Contattare il produttore del cabinet del file e richiedere una chiave di sostituzione .
2

Prendete il numero di codice della chiave originale ( si spera hai scritto giù e tenuto in un luogo sicuro ) per un vero e proprio fabbro , non solo una taglierina chiave . Egli deve essere in grado di fare una chiave di ricambio per il vostro schedario .
3

Indossare occhiali di sicurezza . Se siete disperati per rimuovere un blocco da un file CAB , il bastone un cacciavite tra la serratura e l'armadio . Colpire con un martello per guidare , poi leva . Fare leva intorno a tutti i lati fino a quando è possibile ottenere il blocco di pop fuori o smettere di lavorare .
Rimuovere un lucchetto o combinazione di blocco da un file CAB
4

Indossare occhiali di sicurezza e utilizzare un paio di cesoie per tagliare il grillo del lucchetto o serratura a combinazione . Rimuovere il blocco .
5

Mettiti occhiali di sicurezza e utilizzare un piede di porco per sollevare il HASP fuori dal cabinet file se non è possibile tagliare la serratura e sei disperato .
6

Far scorrere l'estremità piatta del piede di porco sotto la hASP . Spingere verso il basso lentamente dall'altra parte fino a quando la HASP è libero dal raccoglitore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.