Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come progettare un centro di intrattenimento

Un centro di intrattenimento domestico contiene i vari componenti del sistema audio /video : TV , lettore DVD, cavo o controlla via satellite , impianto stereo e altoparlanti . Gravi falegnami possono progettare centri di intrattenimento di loro , ma anche per coloro che desiderano acquistare centri di intrattenimento pre-made , le basi del design aiuteranno a determinare quale modello funziona meglio . Tutti i centri di intrattenimento buoni sono basati su alcune considerazioni fondamentali. Una volta sistemati su queste questioni fondamentali , si può costruire o comprare quello che ti serve molto rapidamente. Istruzioni
1

determinare il numero dei componenti il centro di intrattenimento bisogno di tenere , e misurare attentamente le loro dimensioni . Hai bisogno di abbastanza spazio sugli scaffali per contenere tutto comodamente. Assicurarsi per misurare la profondità di ogni componente e la sua altezza e lunghezza . Se il vostro centro di intrattenimento non è abbastanza profonda , non tenere il componente in modo sicuro . Inoltre , lasciare almeno un paio di centimetri per un valore di spazio in più per ogni componente , in modo da consentire una corretta ventilazione e per evitare il surriscaldamento .
2

Verificare la resistenza del legno per il centro di intrattenimento . Assicurarsi che il design è robusto abbastanza per sostenere tutti i componenti. Determinare il peso di ciascun componente dalla scatola o manuale , aggiungere tutti insieme , poi misurare che contro la capacità di peso del centro di intrattenimento . Se non riesce a sostenere il peso dei componenti , può fibbia o crollare .
3

consideri la parte anteriore del centro di intrattenimento . Vuoi includere binari per consentire ai componenti scorrono dentro e fuori , o semplicemente lasciare fermo ? Vuoi utilizzare porte per nascondere i componenti quando non in uso o lasciarli all'aria aperta ? Se si utilizzano le porte , tenere a mente che la maggior parte dei telecomandi non trasmettano attraverso il legno . Porte in vetro o materiali trasparenti simili permetterà il segnale di un telecomando per inviare un segnale attraverso di loro .
4

Pianificare la parte posteriore del vostro centro di intrattenimento . Tutti i componenti devono essere collegati tra loro tramite cavi e cablaggi . Mentre si potrebbe desiderare di utilizzare il legno per creare una schiena robusta , assicurarsi di includere aperture per ogni ripiano in modo che sia possibile eseguire i cavi avanti e indietro senza inutili fronzoli .
5

Pensate alla vicinanza del componenti tra loro . Pur non essendo un problema serio , sarà necessario acquistare cavi abbastanza a lungo per ciascun componente di connettersi con tutti gli altri . Posizionamento componenti ' nel centro di intrattenimento deve essere abbastanza vicino per facilitare le connessioni confortevoli.


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002432.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.