Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come fare un DVD di legno Rack

Il DVD è il tipo di supporto standard di oggi per i film , software e videogiochi . Se sei un collezionista di film o un videogioco , che già hanno o avranno una collezione di DVD sostanziale . Entrambe queste categorie utilizzano lo stesso caso dimensioni per contenere i dischi . Costruire un piccolo al grande cremagliera di legno per ospitare tutti i vostri DVD è possibile con pochi passaggi. Le seguenti istruzioni sono progettati per aiutarvi con questo . Cose che ti serviranno
due a quattro fogli 4x8 di 3/4 "di alta qualità liscia Wood ( Tipo di vostra scelta - preferibilmente di quercia ) 1 1/2" di legno ScrewsCircular SawScrewdriverTape MeasureShelf Staffe
Mostra Altre istruzioni
Pianificazione e progettazione del vostro DVD Rack
1

Prima di iniziare la costruzione del rack , capire se si utilizzerà il rack solo per i vostri film su DVD o filmati e video giochi entrambi saranno memorizzati su di esso . Film e videogiochi utilizzano lo stesso tipo di caso . Alcuni programmi utilizzano questo caso . Calcolare una stima approssimativa di quanti DVD si desidera che il rack per tenere e forse figura in camera extra per i futuri acquisti di DVD .
2

Dopo capire il numero di DVD rack terrà , è tempo di iniziare a calcolare spazio sugli scaffali . Utilizzare questa formula : tre DVD per ogni due centimetri di spazio sullo scaffale . Questo si tradurrà in camera per un paio di DVD in più su ogni scaffale , troppo .
3

Decidere se si desidera che il telaio sia alto e magro o corto e largo . Se un gran numero di DVD verrà collocato su di esso , può essere di altezza e larghezza. Calcolare il numero dei ripiani prendendo la lunghezza complessiva scaffale per tutti i vostri DVD e dividendo che per la larghezza si desidera che il telaio sia meno 1 1/2 pollici . Quindi, se volete una larghezza di 4 metri , si utilizzerà 3 ft 10 1/2 pollici per la lunghezza scaffale .
4

Prendete il numero dei ripiani e moltiplicare che da 9 pollici , che vi dà l' altezza del cesto . 9 pollici è lo spazio tra la superficie di un ripiano e la superficie del successivo sopra di esso .
Crea il tuo DVD Rack
5

Prendete i fogli di legno e iniziare a misurare e disegnare gli scaffali prima . Utilizzare una profondità scaffale di 6 pollici e utilizzare le lunghezze calcolate ( 6 "x lunghezza ) .
6

successivo , tirare fuori i lati del vostro scaffale . Calcolare la lunghezza con 9" e moltiplicandolo per il numero dei ripiani ( 9 " volte il numero di piani) . utilizzare una larghezza di 7 pollici .
7

Estrarre la parte inferiore e superiore del rack utilizzando lo stesso 7 " width . Le dimensioni sono di 7 " per la larghezza complessiva del rack da sinistra a destra .
8

successivo è la parte posteriore del rack . Utilizzare la lunghezza e la larghezza di tutta la rastrelliera per le dimensioni di questo piece .
9

Tagliare tutti i pezzi del rack con la sega circolare e utilizzare una macchia di legno per migliorare il legno , se lo desideri.
10

Avanti , installare il ripiano le staffe ai lati del rack. per fare questo , misurare fino a 9 centimetri dal fondo dei lati e collegare due staffe di un pollice verso l'interno da ogni bordo . Ripetere fino a 9 pollici per ogni ripiano e installare tutte le staffe .

11

Montare i lati , superiore e inferiore con le viti . Assicurarsi che le parti siano avvitate tra la parte superiore e inferiore . La parte superiore e inferiore si espanderà l'intera larghezza del rack .
12

Fissare il pannello posteriore . Vite circa ogni 6 centimetri tutto intorno per rendere robusto rack.
13

stand rack e porre le vostre mensole sulle staffe . Il rack è ora pronto !


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.