Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come progettare un Super Muro di stoccaggio Da più unità

Mantenere il proprio ordine in casa necessita di archiviazione sufficiente . Creazione di un muro super- storage utilizzando più unità può essere fatto in garage , la cucina , nelle stanze dei bambini e anche nella stanza di famiglia . Unità di memoria sono disponibili in una varietà di materiali , dalla plastica al metallo al legno . L'utilizzo di più unità , è possibile progettare una parete attrezzata che sia ha uno scopo e aggiunge interesse per la stanza . Cose che ti serviranno
NotebookTape measureCamera
Mostra Altre istruzioni
1

Su un pezzo di carta , nota l'altezza del soffitto e la larghezza del muro . Indicare le misure con le frecce .
2

Scrivi un piano di utilizzo . Rispondere a queste domande nel piano : In che stanza sarà il deposito si trova? Quale materiale potrebbe lavorare meglio in quella stanza ? Si può coordinare con lo stile esistente , se necessario? Quali oggetti saranno conservati nelle unità ? Quest'ultima domanda non richiede un elenco dettagliato , ma piuttosto una generalizzazione . Ad esempio , sarà lo stoccaggio sia per gli articoli stagionali come coperte e decorazioni natalizie ? Sarà per i giocattoli e giochi ? E 'per il televisore e attrezzature multimediali con collectibles
3

Proseguire con la scrittura del piano di rispondere a domande come : Quanti armadi devono avere porte? Quanti possono essere aperte davanti ? Sarà cablaggio per l'illuminazione e l'elettronica saranno necessari ? Una volta che avete sviluppato un piano di ciò che è richiesto del muro di storage , è possibile iniziare a progettare esso.
4

Determinare quanto in basso dal soffitto si desidera l'armadio o armadi per essere più alto . Non si prevede per i mobili per raggiungere il soffitto. Consentendo un gap di diversi centimetri dà interesse visivo e rende l'installazione più facile. Prendere nota di tale misura sulla carta .
5

Andare a fare shopping in negozi per la casa e arredamento negozi . Portare con sé un notebook , un metro a nastro e una macchina fotografica . Misurare la larghezza, l' altezza e la profondità degli armadi che ti interessano . Prendere appunti e scattare foto .
6

Prima di acquistare , andare a casa e tracciare un accordo di mobili . Utilizzare il foglio di carta con le misure per l'altezza del soffitto e la larghezza della parete . Con le tue misure da negozi , determinare quanti armadi si può andare bene attraverso la parete , e quanto in alto si può impilare . Fare riferimento alle immagini per determinare l'estetica del design. Tenete a mente questi fattori : 1 ) È necessario lasciare un piccolo spazio tra armadi chiusi in modo che le porte possono essere aperte senza interferenze . 2 ) Potrebbe essere necessario per fissare i mobili al muro . L'utilizzo di più unità riduce la stabilità del disegno complessivo . 3 ) Il disegno generale funziona meglio se unità impilate sono della stessa larghezza e profondità . Ciò fornirà anche una maggiore stabilità .
7

volta fate i vostri acquisti , fare un fit asciutto degli armadi prima di installare e garantire loro al muro . Accertarsi che tutte le porte possono essere aperte , comprese quelle sugli armadietti vicino alle pareti opposte . Tu non vuoi essere sbattere le porte nelle vostre pareti dipinte .
8

installare i vostri armadietti secondo il vostro disegno . Effettuare le regolazioni in scaffalature e posizionare i vostri articoli .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002436.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.